Oh mamma ragazze ma da quando Γ¨ sparito il 3?? π±π± Γ proprio vero che le giornate volano!!! π±π± A voi quanti giorni mancano?? π₯°π₯°π₯°π₯° Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio π₯°
Oh mamma ragazze ma da quando Γ¨ sparito il 3?? π±π± Γ proprio vero che le giornate volano!!! π±π± A voi quanti giorni mancano?? π₯°π₯°π₯°π₯° Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio π₯°
Ci sposiamo nello stesso giorno. Anche noi 6 Agosto 2022. Hai ragione il tempo vola e le cose da fare sono tantissime, soprattutto se come me vivi e lavori al nord ma ti sposi al sud. Augurii a tutti noi
568β¦ sembrano unβinfinitΓ !π perΓ² se penso che quando siamo partiti il conto portava piΓΉ di 780 mi βtranquillizzoβπ€£ speriamo passino con la giusta velocitΓ !π₯°
Sposa Curiosa
Novembre 2021
Lecco
Soniaβ€οΈAlex Β·
Segnala
Nascondi contenuto
-22 giorni π₯Ά
Sposa Abituale
Giugno 2022
Napoli
Stefania Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me mancano 233 gg e giΓ mi sta salendo l ansia.. non vi dico come aumenta quando i parenti mi dicono: "eh si dopo Natale voleranno"
Se prima facevo il calcolo, ora che ci sono quasi, i giorni mi passano e spero arrivi in fretta per β¦ godermela, certo. Γ il nostro giorno. Ma soprattutto per farlo passare e non avere piΓΉ queste noiose incombenze che non mi sono piaciute fin dallβinizio. Ho scoperto di essere incinta 10 giorni fa, ecco che le mie settimane sono scandite da ecografie, esami e nuove preoccupazioni. Il matrimonio Γ¨ solo una bella festa, nulla di piΓΉ. Non dico di averne perso interesse, ma quasiβ¦ Sono felice di sposarmi con lui, ma il contorno Γ¨ diventato davvero qualcosa in piΓΉ, che non deve prendere tutta la mia attenzione. Inferiore di importanza a quello che stiamo facendo. Dovessi iniziare da capo ad organizzare, andrei solo a fare due firme, testimoni, genitori, brindisi e partirei immediatamente per il viaggio di nozze. Godetevi questi mesi sposine β€οΈ
Come ti capisco... noi siamo a -185 giorni dal realizzare il nostro sogno e ancora non mi sembra vero... quando abbiamo fissato la data era dicembre 2021 e adesso manca pochissimo!!! Non vediamo l'ora
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Io mi sono resa conto solo stamattina che siamo a -223!!! Quando ho scaricato la app avevo il 7 davanti!! Pazzesco come il tempo voli!