Oh mamma ragazze ma da quando è sparito il 3?? 😱😱 È proprio vero che le giornate volano!!! 😱😱 A voi quanti giorni mancano?? 🥰🥰🥰🥰 Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio 🥰
Oh mamma ragazze ma da quando è sparito il 3?? 😱😱 È proprio vero che le giornate volano!!! 😱😱 A voi quanti giorni mancano?? 🥰🥰🥰🥰 Non vedo l'ora sia quel giorno, me lo immagino sempre in ogni minimo dettaglio 🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie mille... Infatti ho letto qualche annuncio interessante in quella zona... Mese prossimo ci metteremo sotto nella ricerca
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio la zona tra viale checchia Rispoli e viale 2 giugno dove hai tutto a portata di mano... Rivolgiti all'agenzia Tecnocasa che c'è proprio in via c. Rispoli
Si purtroppo ho visto... Stiamo cercando in una zona tranquilla ma neanche troppo isolata... Speriamo di trovare...
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco... Certo i tuoi posti sono molto più belli rispetto a questo paese dove nn si parla benissimo ultimamente... 😅Hai visto il servizio di striscia 😬😬però nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio... In che zona state cercando? Avete preferenze?
Io sono partita che mancavano più di 600 giorni, poi quando mancavano solo due mesi abbiamo rimandato e siamo tornati a -210 🥺 Oggi siamo a -26 giorni e non mi sembra vero 😍