Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Renata
Sposa Abituale Settembre 2022 Monza e Brianza

Cosa fate come bomboniera?

Renata, il 28 Gennaio 2022 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ragazze/i, mi servirebbe capire cosa poter regalare come bomboniera e risultare gradita alla maggioranza degli invitati... chi mi può aiutare??

40 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 1 Febbraio 2022 alle 00:15
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare un porta candele alla fine ho fatto una pala torta in porcellana
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo 🍯 miele 🐝 e olio extravergine 🌱
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per delle rotelline taglia pizza con manico stilizzato.
    Eccole
    Cosa fate come bomboniera? 1
    Sono utili e non oggetti acchiappapolvere.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me i soprammobili sono superati io farei qualcosa di utile e utilizzabile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ io la vorrei rosa, magari in un vasetto. Spero di trovare presto una soluzione. buon proseguimento per i tuoi preparativi😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bomboniera culinaria,tipo una bottiglia di vino personalizzata😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una bomboniera gastronomica,come anche una bottiglietta di liquore,l'ha fatta una mia amica ed era molto carina. Io ho fatto un profumatore per la casa,che finito potevano buttare o riempire dinuovo. A me personalmente le bomboniere prendipolvere non piacciono e le altre cose come bilancia,apribottiglie ecc. ce le abbiamo giá tutti. Poi ognuno fa come vuole. Infatti non è stato facile trovare la bomboniera😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piace tantissimo😍 questa è la più piccola, però abbiamo scelto La Rosa blu ..
    Cosa fate come bomboniera? 2


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anche noi stavamo pensando alla rosa stabilizzata. È piaciuta? Hai per caso una foto? 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è piaciuta molto 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è stupenda
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi per niente 🤣
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda a me la bomboniera è stata l unica cosa che mi ha mandato in tilt...zero idee! Anche perché accontentare i gusti di tutti è cosa molto difficile...alla fine tra le tante cose proposte abbiamo scelto una ciotolina bianca ermetica della hervit...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risultare gradita a tutti credo sia davvero un obiettivo difficile da raggiungere 😅
    Noi abbiamo scelto un olio extravergine di qualità molto alta (il mio fm è uno chef) contenuta in un orcio di ceramica fatto a mano.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da cosa volete cioè qualcosa che resti, qualcosa di utile, qualcosa da poter usare in casa... Noi avevamo optato per vino e marmellate... Da altri matrimoni abbiamo ricevuto miele, piante grasse, dei semi da piantare ma anche le classiche bomboniere soprammobile...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora per prima cosa come hanno detto altre, la scelta è solo vostra, perciò fate ciò che piace a voi senza badare agli altri. Detto ciò, noi ci sposiamp a tema "La Bella e la Bestia" perciò la bomboniera sarà una teca in vetro con una rosa in stoffa all'interno. Mentre per i testimoni abbiamo fatto sempre la teca con pa rosa, ma nella versione interamente di cristallo per prenderla più preziosa.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda alla maggior parte delle persone le bomboniere non piacciono. L’unica eccezione è scegliere una bomboniera gastronomica o una piantina. Ma in generale la cosa che apprezzo di più se vado ad un matrimonio è ricevere solo i confetti. Niente bomboniera. Apprezzo di più se gli sposi mi dicono che hanno usato quei soldi per fare una donazione. Eviterei tutto quello che può essere un soprammobile (perché nella maggior parte dei casi verrà abbandonato in un cassetto o buttato) o profumatori o portacandele
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ti voglio dare un consiglio fate le bomboniere come piace a voi e non come piacciono ad altre persone ☺️ Comunque noi abbiamo optato la bomboniera in cristallo con La Rosa stabilizzata
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di comprare delle bottigliette e riempirle con un liquore francese ( il mostro tema è parigi).. stiamo ancora valutando
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di stampare dei libretti personalizzati di poesie ☺️☺️☺️☺️☺️👍🏻
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il compagno di mia mamma ci farà delle ciotole in legno dove dentro metteremo dello speck confezionato da mia mamma e i confetti.
    Per degli ospiti vegetariani faremo le ciotole con un vaso di miele del posto è una fiala con delle tisane e i confetti. Mentre per gli ospiti della sera faremo soli il miele con i confetti. Faremo tutto in casa. Ci sembrava una cosa originale è adatta al nostro tema
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si! Dimmi chi è che non ne fa uso..? Punterei sulla qualità del prodotto e magari su un’oliera carina che possa rimanere come ricordo ed essere riutilizzata. Ho letto qui di molte spose che hanno scelto questo tipo di bomboniera ed ha avuto successo.
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Settembre 2022 Monza e Brianza
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella come idea .in effetti stai proprio a tema!!!! L olio piace come bomboniera???
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Settembre 2022 Monza e Brianza
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa fate come bomboniera gastronomica?
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo delle bomboniere fai ta te gastronomiche. Negli ultimi 7 anni abbiamo partecipato a numerosi matrimoni e la maggior parte delle bomboniere fatte da oggetto sono stati messi in un angolo e mai usati ( solo 2 ne stiamo utilizzando) perciò abbiamo optato per qualcosa che non abbiamo mai visto fin’ora e che sicuramente piacerà, abbiamo anche un alternativa per alcune persone che sappiamo già hanno gusti differenti.
    Quindi a parere mio o fai qualcosa che poi sarà utilizzata o vai sul cibo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei mini ulivi, immaginando che una pianta potesse essere gradita a tutti; per il nostro primo anniversario invece, tanto per rimanere in tema, ai familiari e agli amici più stretti, regaleremo una selezione di olio prodotto da un frantoio della zona in cui ci siamo sposati. Un piccolo gesto per celebrare il nostro primo anniversario: anche questa sembra essere un’idea molto gradita per una bomboniera ,



    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio oggi le ho scelte!! Ti do un consiglio… fai quello che piace a te e non pensare agli altri!!! Io sono andata come prima bomboniera su una bilancia da cucina e come seconde bomboniere delle apribottiglie. So che molti non capiranno, ma a me piacevano e volevo un qualcosa di diverso rispetto alla classica bomboniera da ‘mobile’ o profuma-ambiente, ma comunque MOLTI e ti dico MOLTI, non capiranno la mia bomboniera perché ognuno ha un pensiero diverso e ognuno ha i suoi gusti. Quindi ti consiglio, non pensare agli altri, ma fai quello che piace a te ☺️
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Settembre 2022 Monza e Brianza
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa intendi dire?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa fate come bomboniera? 3
    Ciao noi faremo questa, però la bomboniera è soggettiva a me può piacere a un'altro no🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho presa online ma da un fornitore fisico che è anche su questa piattaforma😊
    Ingrosso&risparmii😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuu allora vokendo vi viene fuori anche una bella bomboniera gastronomica eh...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    15 euro compresa la personalizzazione con una piccola incisione dei nostri nomi sotto il vasetto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione