Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Piombino, Livorno · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4694giorni 23hh

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4860 giorni fa

Salve a tutte le ragazze... non sono stata più resente ... ho avuto dei disagi enormi .. in questo periodo ..... mio babbo è deceduto nel giugno e non mi sono ancora ripresa... quindi non avevo nemmeno più voglia di sposarmi... mi manca la persona a cui tenevo tantissimo ... cmq ora ci riprovo a rientrare ... nell'atmosfera del matrimonio e riprendere da capo.. tutto sperando che dia una svolta migliore alla mia famiglia che non si vede in acque limpidi...... certamente .. in tutto questo tempo ho cambiato anche un pò le idee ... quindi mi ritrovo ad avere solo 5 mesi ..ma ce la farò sicuramente... sperando che i documenti che mi ci vogliono per sposarmi in italia non mi fermano ....... avrei delle nuove idee vorrei sapere che ne pensate e se avete consigli..... un bacio

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5152 giorni fa

speriamo... non riesco però ad abbinare bene i fiori ...ho appena saputo che i giacinti non ci sono d'estate... hahah... e allora devo ripensare .... ce ne sono tanti ma diciamo troppi ...i giacinti erano perfetti però .... aspetto qualche consiglio

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5152 giorni fa

Carino l'accostamento blu e arancione!!! Molto solare e, nel contempo, fine.

Gruppi generali

Ispirazione