Piombino, Livorno · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4698 giorni faClaudia, leggo solo ora. Mi spiace tantissimo...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao, c'è qualcuna che ha avuto al matrimonio le lanterne volanti? quando le avete fatto volare ... ? in che momento del ricevimento.. ? perchè io pensavo alla fine... ma secondo voi va bene ... ?
Ho creato un post
4702 giorni faAvevo pensato di organizzare un gioco di società al matrimonio .. il Bingo ( la tombola italiana) - ... perchè bingo perchè è un amtrimonio internazionale .... fra francesi tedeschi inglesi , italiani credo che con il bingo si capiranno.... si...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio ed opinioni .. i segnaposto al nostro matrimonio saranno delle pietre o minerali grezzi ..... ogni tavolo avrà la sua pietra che sarà inserita nel centrotavolo assieme ai fiori.... poi ogni invitato avrà la...
Ho ottenuto una medaglia!
4702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4702 giorni faCiao , c'è quelcuna che ha scelto le wedding camera .. io si .. solo che ora mi vengono dei dubbi .. avrei intenzione di mettere una su ogni tavolo ma dovrei scrivere qualcosa di carino .. vorrei che loro si divertisserò con loro .. so che esistono...
Ho partecipato al post di Gaia
4702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4704 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4726 giorni fa
4726 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4849 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM