Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Giugno 2013 Livorno

Segnaposto e bomboniere: pietre e minerali

Claudia, il 14 Giugno 2013 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio ed opinioni .. i segnaposto al nostro matrimonio saranno delle pietre o minerali grezzi ..... ogni tavolo avrà la sua pietra che sarà inserita nel centrotavolo assieme ai fiori.... poi ogni invitato avrà la sua replica in miniatura della pietra centrale..... mi sorge solo un dubbio .. come faccio a far capire agli invitati che dovrebberò prenderle ? perchè le scatoline con i confetti anche quelli personalizzati per ogni invitato saranno a parte .. che darò alla fine ...

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 28 Settembre 2015 alle 11:33
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora... alla fine la bomboniera era il segna posto .. che dicevo dnella descrizsione sopra .. dicendo agli invitati di prenderle con se .. anzi i cmaerieri ed il direttore di sala ..ci ha dato una mano .. poi le sctoline con confetti fatte a mano .. sono state delle bomboniere in se delle borsettine per le done e delle camice per gli uomini .... praticamente per ogni coppia avevo due pietre e due scatioline con confetti.... magari metto delel foto....

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metterò un cartellino con scritto "per te" o "prendimi" o nel mio caso "mangiami" Smiley tongue stile alice nel paese delle meraviglie!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità che bomboniera hai fatto poi?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non vuoi rischiare di vederli lasciare tutti al tavolo perchè non capiscono che è un piccolo pensiero in più per loro da parte vostra ti consiglio di farlo presente appena hai la possibilità al ricevimento, magari se tu sei impegnata potresti delegare un familiare che tra una chiacchera e l' altra potrebbe spiegare che i segnaposto son per gli ospiti ... potrebbe esser 1 idea Smiley winking

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è un rischio qualsiasi cosa si faccia per segnaposto! Io sono stata ad un matrimonio dove c'erano delle stelle marine (finte ma molto carine) e più della metà degl'invitati a fine matrimonio le aveva lasciate sul tavolo! Infatti io ne ho prese delle altre...Smiley winking E anche a quello di mia sorella, glielo abbiamo dovuto dire agli invitati di prenderli...

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti sarà davantio ad ogniuno .. però sul tovagliolo.. abbiamo pensato in modo da vederlo che ce l'hanno tutti .. ... altri mi hanno consigliato di scriverlo sul tableau ma mi sembra brutto anche perchè .. tutte queste pietre potranno essere utilizzate come gioielli una votla incastonate .... quest'anno vanno molto i mega- gioielli -- quindi questa idea può garbare alle donne specialmente...

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm...e se come dice Marly lo avvolgi nel tulle o con un nastino alla pietra e lo sistemi davanti ai bicchieri? Così quando uno si siede vede che tutti hanno lo stesso oggetto davanti i bicchieri e capisce che quello è suo.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti o netterle dentro del tulle come se fossero confetti oppure lagare un nastrino o rafia con una frase di ringraziamento cosi dovrebbero capire!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione