Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Paolaflorio
2575 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2577 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2577 giorni faBuongiorno secondo voi questo vestito può andar bene per il matrimonio di mio fratello, ho avuto dei giudizi che mi dicevano che sia troppo bianco voi cosa ne pensate?
Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana
2775 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2776 giorni faBuongiorno sposine del 2019, conoscete qualcuno che si occupa dell allestimento sala, magari con servizio noleggio per quanto riguarda centrotavola e sala
Ho partecipato al post di Paolaflorio
2914 giorni fa
2918 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno avrei bisogno di un aiuto, conoscete delle chiese carine vicino il baglio dei principi di spadafora? Avete idea sui prezzi e su come prenotarle? Io sono calabrese il mio compagno di messina mi piacerebbe tanto sposarmi in sicilia ho visto...
Commenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
3018 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno vorrei sposarmi nella chiesa dei catalani nel 2019 , qualcuna di voi sa cone ci si prenota e i costi
Ho partecipato al post di Sonia
3021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM