Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di sposarci. Entrambi siamo due laureati precari, non abbiamo grandi sicurezze sul lavoro, ma organizzandoci con pazienza, qualche rinuncia, molto fai da te e fantasia sapremo ricavarne il nostro matrimonio perfetto, che sappia rispecchiare quello che io e lui siamo insieme! Lui, laureato in agraria, vive in una fattoria e lavora a casa e in uno studio di agronomi. Io, laureata in storia dell'arte, lavoro in una biblioteca come archivista storica e arrotondo facendo la fiscalista! Siamo entrambi animatori parrocchiali e ci siamo conosciuti alla GMG a Colonia. Adoriamo viaggiare e fino ad ora gli unici soldi che non abbiamo risparmiato sono stati quelli per i viaggi che ci siamo concessi!
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Pimpa
4852 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4854 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4854 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha