Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di sposarci. Entrambi siamo due laureati precari, non abbiamo grandi sicurezze sul lavoro, ma organizzandoci con pazienza, qualche rinuncia, molto fai da te e fantasia sapremo ricavarne il nostro matrimonio perfetto, che sappia rispecchiare quello che io e lui siamo insieme! Lui, laureato in agraria, vive in una fattoria e lavora a casa e in uno studio di agronomi. Io, laureata in storia dell'arte, lavoro in una biblioteca come archivista storica e arrotondo facendo la fiscalista! Siamo entrambi animatori parrocchiali e ci siamo conosciuti alla GMG a Colonia. Adoriamo viaggiare e fino ad ora gli unici soldi che non abbiamo risparmiato sono stati quelli per i viaggi che ci siamo concessi!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3968giorni 10hh
Daniela
Nozze in veneto: un po' di prezzi!
Daniela, Il 29 Maggio 2013 alle 11:21

Ciao sposine Venete!!! Ho pensato di aprire questo topic per dare un'idea a chi si sposa nella nostra regione dei prezzi che ci sono in giro! Dando un'occhiata alle sezioni generali si può intuire...

Anna, venerdì 27-Gen-17 43 1
Erika
Siae... e se a suonare sono degli amici?
Erika, Il 22 Dicembre 2012 alle 12:21

Ciao a tutti! Oggi ho letto vari vecchi topic dedicati allo spinoso argomento Siae.... Premesso che l'assurdità più grande è la differenza che fanno tra musica e musica+ballo (con la mia fantasia mi...

Cinzia, domenica 20-Lug-14 31
Francy
Un idea che mi piace moltissimo...
Francy, Il 8 Febbraio 2013 alle 11:40

Ragazze avete mai pensato che l albero potrebbe essere il simbolo perfetto per il matrimonio? L'albero simbolizza forza vitalità e radici. Un idea che mi piace sempre più è il pensiero di piantare un...

Francy, lunedì 11-Feb-13 21
Mauri&ste
Voi cosa avete scelto: tavolo imperiale o tavoli tondi?
Mauri&ste, Il 7 Febbraio 2013 alle 07:53

Noi amiamo molto quello imperiale Anche se quando ho visto questo ho preso paura!!! Non mi piace assolutamente. Ma credo che alla fine per il numero di invitati dovremo optare per quelli tondi!Anche a...

Daisy, mercoledì 14-Ago-13 106
£Μðøv¡¢Å
Sos location padova e dintorni
£Μðøv¡¢Å, Il 22 Gennaio 2013 alle 08:18

Buongiorno a tutti, ho bisogno di voi!!! Sono alla ricerca di ristoranti/ville/locali a Padova e dintorni, che però non distino più di 25 minuti da Padova, che siano dinamici e non troppo classici,...

Luana, martedì 1-Apr-14 21
Ilaria
Calcolate le probabilità di pioggia.....
Ilaria, Il 27 Dicembre 2012 alle 12:39

Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......

Margherita, domenica 23-Ago-15 105
Erika
Tableau viaggi
Erika, Il 7 Gennaio 2013 alle 13:03

Ciao a tutte! Eccomi alla ricerca di consigli fai-da-te! Oggi vi domando qualche suggerimento per la realizzazione del mio tableau... Avevo pensato di usare come tema i viaggi che abbiamo fatto...

Elisa, lunedì 1-Set-14 12
Erika
Spose vicentine primavera/estate 2013
Erika, Il 4 Gennaio 2013 alle 12:15

Ciao ragazze! Ci siete? Chi siete? Come procedono i vostri preparativi e dove celebrerete e festeggerete le vostre nozze? Io mi sposerò l'8 giugno a Vicenza, nella mia parrocchia e poi festeggeremo a...

Sara, lunedì 18-Mar-13 7
Claudette
Scelta del colore: arancio o rosa?
Claudette, Il 4 Gennaio 2013 alle 10:23

Buongiorno ragazze! dopo aver abbandonato il color tiffany...troppo difficile trovare la stessa tonalità per ogni cosa..abbiamo dovuto cambiare colore...ora l'indecisione è tra il rosa (mio colore...

Debora, mercoledì 6-Feb-13 108
Evelyn
Ingresso sposi insieme...e i genitori?
Evelyn, Il 4 Gennaio 2013 alle 01:24

Ciao ragazze, chiedo a quelle che hanno scelto di entrare in chiesa con il fm...i genitori quando li avete fatti (o li farete) entrare? prima o dopo di voi? sulla passatoia centrale o "mischiati" agli...

Sofia, giovedì 24-Set-15 20
Pimpa
Le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio
Pimpa, Il 3 Gennaio 2013 alle 14:32

Quali sono le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio? Parlo di tutta la giornata, sia della cerimonia che del ricevimento. Quali sono le cose che veramente non vi piacciono? Io per esempio non...

Sara, sabato 12-Gen-13 60
Valentina
Sondaggione
Valentina, Il 31 Dicembre 2012 alle 11:23

Allora ragazze... cosi x capire un po cm vanno le cose nel nostro sito nonche come campione in italia... vi propongo sto giochino.... allora divido in fasce di età, poi x ognuna indichiamo se...

Sara, lunedì 7-Gen-13 48
Silvia
La mia casetta...
Silvia, Il 2 Gennaio 2013 alle 10:25

Edyta, giovedì 19-Dic-13 87
Samantha
Di che marca avete comprato o vorreste comprare il vostro vestito?
Samantha, Il 25 Novembre 2011 alle 19:49

Vediami la marca che va di più

Maria, mercoledì 2-Mag-18 109
Claudette
Pericolo scale!!
Claudette, Il 14 Dicembre 2012 alle 10:28

Eh si ragazze..la mia più grande paura per quel giorno???? cadere mentre sto scendendo le scale..avrò un vestito vaporoso, i tacchi (che non metto quasi mai) e circa un ventina di scale per arrivare...

Claudette, mercoledì 2-Gen-13 61
Alessandra
Finalmente possiamo dire: quest'anno mi sposo!!!
Alessandra, Il 2 Gennaio 2013 alle 10:29

Ciao a tutte!!! Come avete passato le feste? Io benissimo, e sono tornata oggi in ufficio!!! Vi lascio i miei migliori auguri perché il 2013 vi regali tutto quello che desiderate!!! E... Finalmente...

Erica, domenica 13-Gen-13 37
Francesca
Tema alice in wonderland
Francesca, Il 2 Gennaio 2013 alle 11:49

Ciao a tutte ragazze mi chiamo Francesca e sono nuova del forum .... Il mio FM ed io dobbiamo ancora decidere la data delle nozze che va da settembre 2013 a maggio 2014... Io penso andremo però verso...

Lisa, lunedì 28-Ago-17 35
S
Età!!!
Silvia, Il 11 Dicembre 2012 alle 16:46

Ragazzuole ma a ki di Voi capita di dire magari l'età e non essere creduta perchè pensano che sei molto + piccolina??? mi fa morire quando dico ad agosto mi sono sposata e mi chiedono ma così...

Nicoletta, sabato 29-Dic-12 32
Sabrina
Problemi?
Sabrina, Il 29 Dicembre 2012 alle 02:58

Lui ha dei poblemi se cattolico ma si sposa con rito civile?

Veronica, lunedì 31-Dic-12 13
Sabrina
Da chi vi fate accompagnare all'altare?
Sabrina, Il 29 Dicembre 2012 alle 02:09

Io non ho più il papà quindi ho pensato a mio fratello,anche se è più piccolo di me,voi da chi vi fareste accompagnare?

Francesca, giovedì 3-Gen-13 16
G
Ti sposi???? ma chi te lo fa fare!!!!
Giorgia, Il 22 Settembre 2012 alle 12:47

Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...

Laura, martedì 26-Feb-13 129
Donatella
Adozioni
Donatella, Il 22 Giugno 2012 alle 20:41

Ragazze vi scrivo per una fissazione che mi ha colpito! sapete lo scorso mese accusavo dei dolori al basso ventre nell utero precisamente, preoccupandomi mi sono fatta visitare da un ginecologo e ha...

Alessandra, sabato 19-Gen-13 37
Alessandra
Ricevimento a bouffet ... voi cosa ne pensate?
Alessandra, Il 28 Dicembre 2012 alle 12:15

Sara, venerdì 4-Gen-13 25
I
Matrimonio civile o religioso?
Ilaria, Il 11 Dicembre 2012 alle 13:00

Pura e semplice curiosità anche se è una domanda forse un po' troppo personale ma cosa vi spinge a scegliere un rito piuttosto che un altro? Siete credenti/non credenti, praticanti/non praticanti,...

Ilaria, venerdì 1-Feb-13 66
Gaia
Quali sono le marche di abiti da sposa che preferite?
Gaia , Il 4 Dicembre 2012 alle 15:12

Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!

Fabio, martedì 22-Mar-16 169
Elisabetta
è lui
Elisabetta, Il 28 Dicembre 2012 alle 00:34

Stavo scrivendo un topic, e scrivendolo me n'è venuto in mente un'altro. io non ho tante certezze nella mia vita, ma solo di una cosa sono sicura, l'uomo che sto sposando è quello giusto, mi chiedete...

Barbara, giovedì 3-Gen-13 20
 Lory
Matrimonio intimo, scelta o necessità?
Lory, Il 28 Dicembre 2012 alle 14:45

Stiamo stilando x bene la lista degli invitati e siamo sulle 280...tanti lo so xò io sono molto felice, anzi se potessi metterei un bel manifesto in piazza con su scritto "siete tutti invitati" sarà...

Valentina, lunedì 31-Dic-12 23
Erika
Prova dell'abito!
Erika, Il 13 Dicembre 2012 alle 22:58

Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa e ho preso appuntamento per l'abito da sposa (chiunque mi rimprovera per il mio ritardo, mi sposerò l'8 giugno)! Il 27 dicembre, dopo due giorni di mangiate,...

Barbara, sabato 29-Dic-12 27
Jessica
Tasto dolente
Jessica, Il 28 Dicembre 2012 alle 10:31

Domandina siete x i matrimoni low cost o matrimoni costosi?! Io dico la mia low cost nei giusti parametri senza dare ceffoni alla povertà'

Sara e Mattia, mercoledì 2-Gen-13 32
Marinana
Difetti fisici reali e non... :)
Marinana, Il 21 Dicembre 2012 alle 13:09

Scusate ragazze, ma vorrei proprio sapere se è una cosa che capita solo a me oppure no.... Possibile mai che appena vedo un abito comincio a pensare "Ma si vedrà la pancetta?" oppure "Nooooo questo mi...

Betta, sabato 22-Dic-12 26

Gruppi generali

Ispirazione