Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di sposarci. Entrambi siamo due laureati precari, non abbiamo grandi sicurezze sul lavoro, ma organizzandoci con pazienza, qualche rinuncia, molto fai da te e fantasia sapremo ricavarne il nostro matrimonio perfetto, che sappia rispecchiare quello che io e lui siamo insieme! Lui, laureato in agraria, vive in una fattoria e lavora a casa e in uno studio di agronomi. Io, laureata in storia dell'arte, lavoro in una biblioteca come archivista storica e arrotondo facendo la fiscalista! Siamo entrambi animatori parrocchiali e ci siamo conosciuti alla GMG a Colonia. Adoriamo viaggiare e fino ad ora gli unici soldi che non abbiamo risparmiato sono stati quelli per i viaggi che ci siamo concessi!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3975giorni 8hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Ma quanto si litiga prima di sposarsi???
Erika in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2012 alle 11:45

Ecco.... quest'immagine esprime bene la piovosa mattinata di oggi dopo una serata passata a litigare... Mi rendo conto che le nostre litigate sono dovute dallo stress, dai tanti impegni lavorativi e...

Jessica, sabato 2-Mar-24 72 14.750 1
Erika
Catering bio-equo solidale
Erika in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2012 alle 17:48

Ciao a tutte, è il primo post che pubblico sul sito perchè sono nuova! Progetto il mio matrimonio per l'anno prossimo, e inizio a guardarmi intorno per location e catering. Ci sposeremo a VICENZA, e...

Chiara, martedì 25-Gen-22 13 7.957
Erika
Vicenza... ingrosso cartoleria e merceria?
Erika in Nozze Veneto, Il 22 Dicembre 2012 alle 13:30

Ciao care amiche vicentine! volevo chiedervi se avete qualche posto da consigliarmi per l'acquisto di nastri, tessuto per le bomboniere e di carta velina, spago, colla vinilica, e altra cancelleria...

Daniela, giovedì 15-Dic-16 4 1.037
Erika
Centrotavola con vasi ikea
Erika in Fai da te, Il 13 Dicembre 2012 alle 22:50

Ciao a tutte, torno a scrivere per chiedere i vostri meravigliosi consigli per il fai da te! Sto cercando qualche idea per decorazioni fai-da-te per il mio matrimonio (colori lilla e verde) e perchè...

Daniela, domenica 23-Ott-16 19 30.024
Erika
Tableau viaggi
Erika in Fai da te, Il 7 Gennaio 2013 alle 13:03

Ciao a tutte! Eccomi alla ricerca di consigli fai-da-te! Oggi vi domando qualche suggerimento per la realizzazione del mio tableau... Avevo pensato di usare come tema i viaggi che abbiamo fatto...

Elisa, lunedì 1-Set-14 12 10.464
Erika
Siae... e se a suonare sono degli amici?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2012 alle 12:21

Ciao a tutti! Oggi ho letto vari vecchi topic dedicati allo spinoso argomento Siae.... Premesso che l'assurdità più grande è la differenza che fanno tra musica e musica+ballo (con la mia fantasia mi...

Cinzia, domenica 20-Lug-14 31 4.308
Erika
E chi si mangia le unghie...???
Erika in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Dicembre 2012 alle 12:21

Carissime, eccomi a chiedervi un consiglio.... Sono una mangiatrice di unghie cronica! per fortuna, non le ho proprio cortissime e rovinate, ma non posso decisamente dire di avere delle mani perfette...

Alberta, venerdì 21-Giu-13 15 1.188
Erika
Spose vicentine primavera/estate 2013
Erika in Nozze Veneto, Il 4 Gennaio 2013 alle 12:15

Ciao ragazze! Ci siete? Chi siete? Come procedono i vostri preparativi e dove celebrerete e festeggerete le vostre nozze? Io mi sposerò l'8 giugno a Vicenza, nella mia parrocchia e poi festeggeremo a...

Sara, lunedì 18-Mar-13 7 659
Erika
Chi porterà el vostre fedi all'altare?
Erika in Cerimonia nuziale, Il 15 Dicembre 2012 alle 10:50

Ciao a tutte! oggi vi chiedo: chi incaricherete di portarvi le fedi all'altare? paggetto o damigella? testimone? lo zio che ve le regala? e saranno adagiate in un calssico cuscino portafedi? lo...

Antonella, lunedì 11-Feb-13 75 2.675
Erika
Prova dell'abito!
Erika in Moda nozze, Il 13 Dicembre 2012 alle 22:58

Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa e ho preso appuntamento per l'abito da sposa (chiunque mi rimprovera per il mio ritardo, mi sposerò l'8 giugno)! Il 27 dicembre, dopo due giorni di mangiate,...

Barbara, sabato 29-Dic-12 27 1.421
Erika
Partecipazioni
Erika in Fai da te, Il 11 Dicembre 2012 alle 12:30

Ciao a tutte! Ho acquistato, con grande felicità, le partecipazioni di nozze. Le ho prese al negozio Equo e Solidale di Vicenza, e ho preso questo modello: Ho speso 1,61€ a partecipazione...

Cristina, domenica 16-Dic-12 13 1.772
Erika
Bomboniere solidali e confezionamento fai-da-te
Erika in Fai da te, Il 13 Dicembre 2012 alle 23:15

Ciao a tutte, approfitto delle vostre mille idee darvi un consiglio e chiedervene un altro.... Molti scelgono di destinare i soldi delle bomboniere a delle associazioni che lasciano un biglietto da...

Erika, venerdì 14-Dic-12 4 677
Erika
Cascina dal pozzo
Erika in Nozze Veneto, Il 11 Dicembre 2012 alle 12:12

Ciao a tutte! Abbiamo finalmente prenotato (in realtà già da un paio di mesi) catering e location. Il nostro catering sarà Mani in Pasta, un catering bio-equo solidale di Fileo Onlus. La nostra...

Erika, venerdì 14-Dic-12 6 1.062
Erika
Due tipologie di matrimoni diversi...
Erika in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2012 alle 12:39

Carissime, dopo molto tempo torno a scrivervi, dopo aver sistemato un po' di burocrazie per la casa, i mobili e aver fatto un po' di preventivi per i lavori di ristrutturazione, i preparativi del...

Erika, martedì 18-Set-12 11 1.616
Erika
Catering mani in pasta
Erika in Nozze Veneto, Il 18 Febbraio 2012 alle 17:32

Ciao a tutti i futuri e non sposi vicentini. Volevo sapere se qualcuno ha qualche esperienza (come invitato, sposo, o futuro sposo) con il catering bio-equo solidale MANI IN PASTA, dell'onlus FiLEO....

Erika, mercoledì 4-Apr-12 4 4.970

Gruppi generali

Ispirazione