Ardore, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2607 giorni faSposine io sono a -200 giorni al grande giorno.. e voi?😍
Ho creato un post
2618 giorni faCiao sposine, avete già scelto l acconciatura??? A me piacerebbe questa! Che ne pensate? Odio i capelli tutti raccolti perché mi stanno malissimo😔
Ho creato un post
2618 giorni faSposine sorelle avete già scelto i canti per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2622 giorni faQualcuno conosce la marca di questa camera da letto?
Ho creato un post
2625 giorni faCiao sposine, noi ci sposeremo a settembre e partiremo i primi 10 giorni di ottobre.. vorremmo andare nelle isole canarie.. ma nn abbiamo idea di quale scegliere.. fuerteventura, lanzarote, gran canarie.. qualcuna di voi ci è già stata? Quale...
Ho creato un post
2665 giorni faChi come me dovrà fare un viaggio di nozze breve? Una settimana?? CHe farete? Dove andrete?? In 7 giorni le mete e le idee sono poche
Ho creato un post
2688 giorni faCiao a tutte.. nn so ancora che colore scegliere x il tema del matrimonio.. come vedete il bianco e blu? Avete qualche idea?
Ho creato un post
2691 giorni faQuanto tempo prima bisogna farla??
Ho creato un post
2691 giorni faCiao sposine, come trovate questi colori x il matrimonio?
Ho creato un post
2694 giorni faCiaoo sposineeee.. manca poco il 28 settembre 2019 si sta avvicinando, siete pronte???
Ho creato un post
2695 giorni faQuante di voi indosseranno scarpe basse per non essere molto piu alte dello sposo?? Avete qualche foto delle scarpe che indossate?
Ho creato un post
2778 giorni faIn quanti siamo a coronare il nostro sogno in quel giorn?
Fotografi garanzie ANFM