Ardore, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2413 giorni fa
Sembrano tt inutili le bomboniere ho e solo una mia impressione?? 🥺 voi che avete scelto? (Foto) 😉
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2413 giorni fa
Sposineeee non mi sembra ancora vero, tra poche ore saremo finalmente marito e moglie 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2426 giorni fa
2428 giorni fa
2428 giorni fa
Finalmente ieri ho prenotato la bomboniera, all inizio avevo scelto un altra ma vedendo che tutti buttano le bomboniere definendole inutili ho pensato di puntare su qualcosa di utile cosicché magari la useranno.. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2428 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi dite il colore e il tema del vostro matrimonio giusto x farmi un idea grazie 💍💍😘
2433 giorni fa
Avete scelto i fiori, tema, colori per il vostro matrimonio?? Io finalmente siiiii, aspetto solo il preventivo.. lo stile sarà questo.. che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Simona
2435 giorni fa
Ragazze qualche idea per le bomboniere della promessa? Non vorrei spendere tanto ma nemmeno fare il solito sacchettino con confetti
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2435 giorni fa
2435 giorni fa
2491 giorni fa
2492 giorni fa
2492 giorni fa
2506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2606 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono a -100 giorni!!! Come siete messe? Noi a buon punto ma ovviamente tante cose da definire ancora. 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2611 giorni fa
È un po’ che non aprivo il sito. e “BOOM” manca davvero così poco? 😂 lunedi ho prima prova dell’abito ! Che ansia 😅
Fotografi garanzie ANFM