Visualizza messaggio citato
Ah bene... Abbiamo qualcosa in comune... 😉
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma figurati 😊 quando farò le composizioni con il sughero se me lo ricordo ti faccio una foto. Wow che bello abitare in Germania 😍 io tantissimi anni fa ho lavorato un anno con au pair in Svizzera, nella Svizzera tedesca e mi piaceva un sacco la lingua 😊. A presto ☺️
Grazie cara.... Grazie per la celere risposta... Ma tu hai un artista in casa che ti fa la partecipazione!!! Che carina... Mi incuriosiscono i centri tavola col sughero... Io dovrò scendere a dicembre... perché con il mio FM viviamo in Germania... Speriamo di trovare qualche ispirazione!! Congratulazioni e ancora grazie.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ma certo solo che non ho ancora foto per il momento....allora le partecipazioni le faccio io e la mia bambina me le ha disegnate facendo l'Italia e la Sardegna. Poi ha messo il mio FM su una barchetta che dalla Sardegna rema verso di me in Piemonte. Per i centro tavola dovrei fare delle figure rotonde con tappi di sughero (sughero tipico della Sardegna) e fiori. I segnaposto saranno delle calamite tutte sarde che andremo a prendere a giugno in quei mercatini estivi. Infine il tableau e i nomi dei tavoli saranno associati a foto e forma della Sardegna. Su internet non si trova mto hai ragione ma quando siamo stati giù quest'anno in ferie ci siamo sbizzarriti 🥰😋 se hai bisogno d'altro sono qui
Noi probabilmente tema Vino! ma ancora non è sicuro al 100% ! ci hanno sconsigliato tema Viaggio perchè visto e rivisto ! Essendo oltre ad amanti dei viaggi, anche dei buongustai in tema cucina, probabilmente qualcosa che faccia riferimento a Vino e Cibi!! Potrebbe essere anche Vini e Formaggi!
Ciao Mariagrazia, io vorrei come tema del matrimonio la Sicilia e la Sardegna...(ad esempio per la decorazione floreale sui tavoli i fiori mediterranei che in qualche modo li accomunano mentre per il resto i simboli che li caratterizzano e che li differenziano). Il mio FM é siciliano e io sarda. Solo che per i matrimoni in stile siciliano non è difficile trovare suggerimenti su Internet, mentre per quelli con il tema della Sardegna non trovo granché, soprattutto dovendoli combinare tra loro... ti va di darmi dei consigli o di spiegarmi come hai fatto tu se puoi mandare qualche foto? Ti ringrazio, Armida
Il mio tema credo che sia un po diverso...
Poi vedro come impostarlo ma il titolo é : i nostri ricordi Un tema molto originale e divertente In modo da ricostruire la nostra storiaVisto che é da moltissimi anni che ci conosciamo e che stiamo insieme
Noi abbiamo scelto il tema musica, mio marito è diplomato al conservatorio e io sono il violino. Sul tableau abbiamo fatto ogni tavolo con il nome di uno strumento è in giro c'erano tanti pentagrammi!
Noi abbiamo scelto il tema Montagne con i colori dell'autunno..ancora nn so bene come impostare i nomi dei tavoli e il resto.. ma amiamo la montagna e la natura..🥰
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi tema moto!! il mio fm è un amante delle moto e anche a me piace molto andarci insieme...quindi tema moto...nomi tavoli ....segnaposto...tableau e inviti...tutto tema moto!! :-)