Ciao Valentina!, abbiamo scelto questo tema, perché la notte stellata è il nostro quadro preferito!, inoltre anche il gioco di colori (giallo e blu) ci piace molto!.. ancora sto organizzando.. il nostro matrimonio sarà il due maggio 2020 ...essendo il matrimonio la sera, faremo in modo che ci saranno molte lucine, come fiori assai girasoli, e ortensie blu!, niente cose chic.. ma la tavola sarà allestita in modo rustico.. centri tavola con fiori dentro un cesto. per il tableau ho un idea in mente... è l'immagine che in allegato.. solo che sapendo dipingere, lo faro molto simile a questo, ma facendo dei riferimenti al quadro della notte stellata!
Visualizza messaggio citato
Ancora non abbiamo pensato ai dettagli ma l'idea è quella di usare le scatole dei giochi da tavolo come centro tavola, scelti appositamente per ogni gruppo di amici. Poi vorremmo creare una sorta di fiera piena di giochi da fare all'aria aperta e il guest book con i mattoncini di jenga😊
Noi abbiamo scelto tema cinema,siamo appassionati,i tavoli avranno i nomi dei film che abbiamo visto da quando siamo insieme. I film più belli ovviamente. E il nostro primo ballo sarà sulle note di "i will always love you".w.houston per rimanere in tema.🤗
Noi abbiamo scelto il tema "topini di campagna". I centrotavola saranno dei vasi a forma di topo, sulle partecipazioni e i menù ci sono i topi sposi fatti da me, i tavoli avranno il nome di tipi di formaggio e la cake Topper è personalizzata 😍😍 come fiori, gerbere multicolore.
Noi abbiamo semplicemente scelto uno stile shabby chic. Il matrimonio aveva sulle 60 persone per cui una reception piccola e abbiamo fatto una tavolata imperiale unica. Abbiamo lasciato che fiori e location e le decorazioni di per sè ci rappresentassero con il loro stile elegante ma non pomposo. Un tema specifico tipo harry potter, principesse Disney ad esempio non faceva per noi.
Visualizza messaggio citato
Devo dire molto particolare.
Io sono ancora in fase decisionale. In linea di massima li vorrei entrambi delicati, per quanto riguarda il mio, sono combattuta tra le peonie bianche o le rose inglesi David Austin.Per l'altro, non un monocromatico.