Noi tema musica!! Faremo partecipazioni con disci 45 giri tableau con dischi 33 giri dischi da 45 sui tavoli e la chiave di violino come profumatore per le bomboniere! E colore rosso
Ciao, per noi è stato quasi una scelta spontanea, il nostro sarà tema francese, con l’attenzione su lo stile Versailles, quindi lusso, oro ecc Quando io e il mio fm ci siamo fidanzati abitavo appunto in Francia, primo appuntamento sotto La tour eiffel, non è da poco Ma non volevo che fosse qualcosa di scontato, quindi solite cose con la torre e cose cosìAbbiamo preferito renderlo più particolare, ma senza esagerare! È sicuramente molto difficile da sviluppare in quanto potrebbe risultare pacchiano e pesante, ma piano piano stiamo trovando la giusta formula!In bocca al lupo!!
Inizialmente tema costellazioni...ma ho sempre avuto il desiderio per il tema disney...dunque...al cuore non si comanda...Disney...tema fiabesco...le favole...ADORO!!!...
Io non ho scelto un tema...ma volendo inserire del rosso nel mio vestito (visto che mia mamma si è sposata in bianco e rosso) è stato automatico far ruotare il matrimonio attorno al rosso...ma non pesantemente...
partecipazioni in carta di amalfi con ceralacca rossa e timbro personalizzato (scritte colore classico)
Io mi sposerò il 25 luglio 2020 e per ora sono indecisa su tutto perché a me piacerbbe come colore o il celeste polvere come tema i sentimenti o il verde acqua ed abbinarci tema colazione da tiffany
Noi ci sposeremo in Sicilia e la maggior parte dei nostri invitati non ci sono mai stati! Quindi vorremmo far sentire a tutti loro il profumo e far vedere i colori di questa meravigliosa terra! Il nostro tema sarà "la Sicilia" ma allo stesso tempo avrà un tocco elegante! I dettagli sono ancora da definire, stiamo cercando di creare un equilibrio e una perfetta fusione tra "rustico" ed elegante.
Noi avevamo il colore, come filo conduttore, che era il rosa cipria. Solo per i tavoli, siccome il ristorante ha un bellissimo parco e ci siamo sposati in primavera, abbiamo usato l'alfabeto delle fate dei fiori di Cicely Mary Barker
Visualizza messaggio citato
Anche io ho scelto un tema che parlasse di noi e della nostra storia. I tavoli avranno una citazione di un evento importante della nostra vita. I colori polvere e cipria. Io penso che il matrimonio debba raccontare degli sposi.
Ciao a tutte , il nostro matrimonio sarà in stile siciliano. Tutto in bianco con teste di moro, limoni, fiaschi di vino e "panari" , ovvero delle ceste di vimini fatte a mano
Io farò delle chiavi vintage come segnaposto con la frase di una canzone di artisti napoletani come ad espio Pino Daniele sarà il tavolo e au ogni chiave una frase si una sua canzone
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca io sono innamorata della Sardegna e come tema del matrimonio stavo proprio pensando al mare di Sardegna con tutte le spiagge che abbiamo visitato!!non sono ancora sicura ma lo spero vivamente!!