Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Novella Settembre 2021 Cosenza

Tema matrimonio

Natascia, il 27 Agosto 2019 alle 20:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 349

Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

349 Risposte

  • Nicla
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bari
    Nicla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il mio tema sarร  centrato sul latte lo spero.
    รˆ un po' difficile da accostare tutti gli abbinamenti a questo tema๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Messina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo sapere se la vestaglia prima di mettere il vestito viene regalata??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema mare spiaggia ,abitando in Sardegna e sposandoci il 27 giugno mi รจ sembrata una buona idea
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Agrigento
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo entrambi siciliani ma ci siamo incontrati a Roma e per tutto il primo anno ho viaggiato e ci incontravamo nelle diverse cittร  italiane, Bologna, Venezia, Parma, Firenze, Udine, Milano, quindi tema azzeccatissimo: โ€œcittร  italianeโ€ dalle partecipazioni molto personali ai segnaposto, centrotavola e bomboniere.. ultime cose ancora da definire ma ci siamo ๐Ÿ˜Š Adesso stiamo insieme da tre anni e viviamo a Parma ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema l'albero della vita..... e come colori il bianco e il rosso ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo questo temaaaa ๐Ÿ˜
    Perรฒ come colori ho scelto solo bianco e oro (forse qualche altro colore molto neutro)
    ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ” hai giร  trovato il tuo abito?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Bolzano
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerรฒ il 27 giugno 2020! Il colore sarร  il bianco. I nomi dei tavoli dei nostri invitati sono tutti gli sport che abbiamo praticato io ed il mio fm Smiley winking Le partecipazioni si rifanno alla nostra passione per lo sport, riprendendo dei disegni stilizzati di bambini che sciano, giocano a golf, pallavolo, tennis etc disegnati da me, e che sui tavoli saranno affiancati alle nostre foto da piccoli mentre pratichiamo le varie attivitร  sportive Smiley love


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tema football americano in quanto entrambi giochiamo.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natascia e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose che ne parlano, troverai tante ispirazioni per le tue nozze:

    topic >> Tema di nozze

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che piรน ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Decorazioni matrimonio Cosenza

    Con quale rito ti sposerai?


    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto due temi: lโ€™autunno (ci sposeremo il 10.10.2020) e la Svizzera (il mio fm รจ svizzero ๐Ÿ˜Š).
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima idea! anch'io avevo in mente qualcosa di simile, con le piante aromatiche e lo stile e i colori che volevo sono simili ai tuoi.

    per le partecipazioni sto cercando qualcosa di "green"... tipo su carta che si puรฒ piantare e fa crescere delle piantine di fiori o aromatiche!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tema Grande Gatsby, bianco, nero e oro, piume, strass e paillettes.

    Gli invitati sono liberi di scegliere seguirlo, molti hanno accettato con entusiasmo.


    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 05/06/2020 in una cascina rustica immersa negli ulivi, per questo il nostro tema che farร  da filo conduttore a tutti gli allestimenti sarร  lโ€™ulivo, anche per la bomboniera vorremmo o una bottiglia di olio di oliva speziato oppure un bonsai Dโ€™ulivo, vedremo, domani faccio il primo preventivo con un fiorista, vi lascio le immagini da cui abbiamo
    Tema matrimonio 1
    preso ispirazione. Tema matrimonio 2Tema matrimonio 3Tema matrimonio 4
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema Harry potter (solo piccoli tocchi) rivisitato il stile boho chic/rustico...come colori pensavamo di utilizzare colori forti come bordeaux, arancio e rosso(per come mischiarli devo ancora parlare col fioraio)...per la chiesa invece bianco o al massimo verde chiaro per smorzare la sfarzositร  della chiesa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Marzo 2020 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io mi sposo il 21 marzo Smiley heart proprio per celebrare l'inizio di qst stagione come metafora del nostro inizio . tu?

    io vorrei scegliere un colore pastello

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto semplicemente come si facevano i matrimoni di una volta...ho scelto la bomboniera che piรน mi piaceva, i segnaposto un semplice fiocco con un foglietto con su scritto i nomi degli invitati e come tableau abbiamo scelto i nomi degli ortaggi visto che abbiamo un'azienda agricola. Mi piace l'idea del tableau con il nome dei fiori๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro matrimonio ha semplicemente un sottofondo romantico. L'amore รจ il tema centrale,probabilmente. Lo stile รจ elegante e luccicante,location di sera sulla spiaggia. Bomboniera e cake topper sono statuine di amanti e i tavoli hanno i nomi di poesie d'amore. Abbiamo anche un guestbook molto romantico. Per i colori abbiamo sia il rosa cipria che il bianco (prevalente) e il grigio,quindi proprio il colore non รจ il nostro filo conduttore. Perรฒ questo tema ci rispecchia,non lo trovo scontato. Tutto di questa festa parla di noi, della passione per la scrittura, per il mare, eleganza e particolaritร  insieme. Insomma, ci piace.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro matrimonio ha semplicemente un sottofondo romantico. L'amore รจ il tema centrale,probabilmente. Lo stile รจ elegante e luccicante,location di sera sulla spiaggia. Bomboniera e cake topper sono statuine di amanti e i tavoli hanno i nomi di poesie d'amore. Abbiamo anche un guestbook molto romantico. Per i colori abbiamo sia il rosa cipria che il bianco (prevalente) e il grigio,quindi proprio il colore non รจ il nostro filo conduttore. Perรฒ questo tema ci rispecchia,non lo trovo scontato. Tutto di questa festa parla di noi, della passione per la scrittura, per il mare, eleganza e particolaritร  insieme. Insomma, ci piace.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema particolare, ma ho scelto l'azzurro come colore predominante e x i tavoli i nomi di pietre e minerali (passione del mio fm)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 Settembre 2020 e come tema abbiamo scelto Alice nel paese delle meraviglie ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema puzzle ๐Ÿงฉ


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo nel 2021,il filo conduttore sarร  l accostamento dei colori pesca, oro ( bianco ovviamente e tocchi di cipria e champagne )e l arte nelle sue diverse sfaccettature, io sn un artista pittrice e fotografa e quindi creerรฒ io quasi tutto,dalle partecipazioni, alle foto col mio compagno x numerare i tavoli, al dipingere le tele d ingresso o cm guestbook ,il tableau ecc ,durante il ricevimento avrรฒ il caricaturista e anche il video raccontato con la sabbia,avrรฒ anche il lato scultoreo xke faremo davanti agli ospiti una colata di gesso delle nostre mani insieme a quelle delle nostre due bimbe in modo da avere un ricordo materico del giorno e daremo modo agli invitati attraverso dei gratta e vinci di vincerne 1 anche loro. Tanto delle decorazioni x gli allestimenti cmq saranno al risparmio acquistati su aliexpress ,dal portafedi alle cose x la wedding bag ecc l importante รจ che si richiami tutto coi colori e che con poco si pensi a tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerรฒ il 12 giugno 2020 e abbiamo scelto il tema mare per segnare i tavoli metteremo i nomi delle spiagge piรน belle della regione da dove veniamo e di quella dove andremmo a vivere..il colore รจ da decidere ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Biella
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara' molto blando..abbiamo il nome dei tavoli con i luoghi che abbiamo visitato, la partecipazione ha uno sfondo parigino e le bomboniere saranno macarons..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica! Anche io ho avuto la proposta a Parigi ๐Ÿ˜ come svilupperai il tuo tema?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2020 Venezia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 06.06.2020, non abbiamo scelto un tema specifico ma la giornata ruoterร  intorno alle canzoni che il mio ragazzo mi ha fatto ascoltare durante la proposta di matrimonio e che ripercorrono la nostra storia insieme ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Spero di riuscire ad armonizzare il tutto!!! Quante cose da tenere sotto controllo e pensare!!! Ce la faremo ๐Ÿ˜‰ c'รจ ancora un po di tempo per pensare e concretizzare ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belliiii ottima idea io.mi sposo giugno 2021 e ancora sono un confusione
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno prossimo!!! Il 20 giugno ๐Ÿ˜ mi sposo in una tonnara...A due passi dal mare ๐Ÿ–๐ŸŒ… per richiamare il tema avevo visto delle ceramiche marine come bomboniera, segnaposto delle ampolline con sabbia e pergamena con nome all'interno, accessori tipo fari, stelle marine ecc. stile shabby per decorare i vari angoli del buffet...che ne pensi??? Tu invece???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora ci sto lavorando..tu cosa hai pensato??e quando ti sposi??
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche noi ๐Ÿ˜๐Ÿ  come lo stai sviluppando?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione