Visualizza messaggio citato
❤️ ❤️ Noi abbiamo optato per il tema fumetto ma avevamo pensato anche alla musica classica... E avevo già provato il mio "ipotetico" bouquet😂😂 😂 😂 ma poi nulla hahhaha
Giappone, per prima cosa perché entrambi siamo innamorati di questa cultura, poi il mio futuro marito è appassionato di bonsai e per ultimo ma nn meno importante perché sarà il nostro viaggio di nozze🥰
Noi ( o più che altro io ) abbiamo scelto un tema floreale.. Ogni Tavolo avrà un nome di un fiore con dei significati ben precisi! Se posso chiederti tu che tema hai in mente?
La mia idea è stata scegliere come tema la nostra splendida Sicilia, ma non in modo folkloristico, sarà un matrimonio rustico chic, dove non mancheranno teste di moro, limoni dolci tipici ecc, ma tutto con toni delicati e raffinati, i colori principali saranno bianco giallo e verde. Ogni tavolo avrà il nome di una località tipica siciliana. Il mio fm è stato subito d'accordo stranamente
Ciao a tutte! Noi abbiamo scelto il tema "film", scegliendo da quelli che abbiamo amato di più da piccoli fino a quelli che hanno accompagnato la nostra storia. Cercheremo di fare un vero e proprio casting dando ad ogni invitato un personaggio del film scelto per il tavolo 😁 Per il nostro tavolo abbiamo scelto un film speciale per entrambi: Titanic 😍 io romanticamente per la storia tra Jack e Rose...il mio Fm invece per il Titanic inteso come nave con tutti i suoi dettagli tecnici 😅 infatti io come personaggio avró Rose e lui...il primo ufficiale Mardock 🤦😅
Il nostro tema è trekking nel bosco in autunno. È la nostra più grande passione. Nella sala dove si terrà la cena sembrerà di essere in un bosco, con tanto di muschio sui tavoli.
Il mio sarà tema vino! Ci sposiamo tra 15 giorni😍 Ci sarà la vendemmia e faremo il ricevimento nella Villa di un’azienda vinicola! Quindi risparmiamo un sacco con gli addobbi😂 Ci sono un sacco di idee carine con questo tema! Ve lo consiglio! Auguri 🍷
È davvero originale,e poi rispecchia il modo in cui vi siete conosciuti ...in fondo non vi metterete mai a parlare di teoremi o simili!!!!😁😁😁
Invece era davvero originale!!!!😁😁😁😁😁
Sposa Novella
Agosto 2020
Viterbo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi nessun tema in particolare se non per il tableau e le bomboniere. Tema spezie... e le bomboniere saranno probabilmente delle boccette con olio al peperoncino home made.
Dato che ci siamo conosciuti durante l'esame di probabilità e statistica non ci sembrava il caso di mettere come tema i teoremi di probabilità o i nomi di matematici e fisici 😂😂😂credo che tutti gli invitati sarebbero scappati 🤣🤣🤣
Per forza!!! Stupendoooo😍😍😍 lo amo infinitamente..l ho fatto vedere anche a fm e per fortuna gli è piaciuto!
Sposa Novella
Settembre 2019
Lucca
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
I segnaposto sono boccini d’oro, I nomi dei tavoli gli incantesimi (con tanto di spiegazione), le partecipazioni a mappa del malandrino è il tableau: il binario 9 3/4. Ti farò avere le foto Valentina! 🥳🥳🥳
Sposa Precisa
Luglio 2020
Napoli
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come tema pensavo al tema sogni sto ancora elaborando il tutto 🥰