Ciao,io stavo pensando al tema Fiori,come che saremmo in pochi circa 60 persone, pensavo di fare su ogni tavolo una composizione con i fiori del nome del tavolo. Tipo: Rosa rossa (composizione con rose rosse), girasole (composizione con girasoli). Cose ne pensate, sarebbe troppo esagerato. Grazie
Io non voglio nessun tema. Piuttosto ho scelto uno stile che sarà tra shabby chic e boho chic. Come colori predominerà il bianco con qualche tocco di cipria e carta da zucchero
Noi andremo un po' controcorrente. Il nostro matrimonio sarà a tema basket, siamo entrambi tifosi della Virtus Bologna e quindi i colori del matrimonio saranno bianco e nero. Abbiamo preso delle ragazze molto brave che cureranno la grafica dell'evento (partecipazioni a forma di abbonamento, Tableau mariage tipo lavagnetta per gli schemi e cose così) ma in modo curato ed elegante. Evviva lo sport ma è pur sempre un matrimonio! 😂
Io non ho un tema particolare.. punto io sulle frasi di amore di poeti vari.. ma per quanto riguarda il colore ci starebbe il rosso ma io lo vorrei sul celeste
Il nostro sarà uno stile country chic incentrato molto sulla natura...amiamo la natura. i nostri tavoli avranno il nome delle piantine aromatiche..sarà tutto allestito con centro tavola in legno,piante,fiori,juta,cuori in vimini,lanterne ecc.. molto romantico
Nessun tema abbiamo scelto solo il colore blu scuro che sarà sempre presente dai segnaposti alle bomboniere, dal mio vestito e scarpe al vestito di Fm, e anche nei nomi dei tavoli dove abbiamo scelto degli animali che esistono in natura blu