Da siciliani il Nostro tema sarà la Sicilia.. Quindi non mancheranno gli agrumi, le pigne, le teste di moro .. E I colori saranno bianco, giallo con un tocco di arancio (per far contento lo sposo 😂)
Visualizza messaggio citato
Ciao! Ci siamo sposati ieri e stato tutto meraviglioso! Ho fatto il tableau che era un albero della vita in cartone bianco altro 1 metro e mezzo... Il centro tavola era una fetta di albero alla base con al. Centro tutti fiori, fatto dalla mia fioraia! I segnaposto erano in legno bianco e contenevano mini sacchetti in tela con in confetti e lo stemma dell albero della vita! Il guest book era una tela dell albero della vita spoglio...gli ospiti hanno fatto un impronta bagnando il dito Nell inchiostro! Bellissimo
Noi ci siamo deciso per una villa molto antica siciliana. Come mangiare abbiamo deciso di prendere mangiare siciliana ma sempre base di pesce e carne... In più ci deve accompagnare musica siciliana. abbiamo oltre deciso di avere cosi i tavoli e soprattutto non ci deveno mancare le carrozze ecc....
Il Trono di Spade, siamo entrambi appassionati spettatori e ci piaceva l'idea di tagliare la torta con la riproduzione della spada di Aria e avere la cartina dei 7 Regni come tableau de mariage .
😍Noi ci sposeremo alle ore 11.00 perché ci piace di mattina!!! Useremo addobbi in azzurro polvere.... L'unica cosa indecisa è il tema... Perché a noi piaceva il tema Marino però purtroppo lo stasso proponendo in tanti e tra l'altro anche nella stessa famiglia😔
Si si e un colore bellissimo.... Ancora nn avevo trovato una persona che si sposava il mio stesso giorno... Noi ci sposeremo alle 16:00.Al mio fidanzato poace il matrimonio serale
Tema Viaggio&Mondo. Sicuramente ogni tavolo avrà il posto del mondo e poi avevo pensato di riportare tutte le citazioni d amore di musica/film/poesie per ogni nome in varie lingue. Poi penserò anche al resto! 23/07/2020
Caio... Anche io mi sposerò 25 luglio 2020...e anche a me piace come colore il celeste polvere... 😀 Abbiamo gli stessi gusti👍
Help!!! Noi amando il mare e la pesca {hobby che ci accomuna} avevamo scelto tema mare... ma quest'anno a due matrimoni su tre gli sposi avevano scelto lo stesso tema... 😔
Ciao, anche io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo tema ma io 3 milioni di idee che mi piacciono ma tutte diverse tra di loro quindi sono un po in crisi😅 Posso sapere in che modo voi avete scelto di sviluppare questo tema?? 😊
Noi siamo super indecisi perché abbiamo in comune un sacco di cose... il Napoli e Napoli città (pur non essendo napoletani ma salernitani), lo sport (quelli del cuore calcio e basket), pino daniele, harry potter... abbiamo l’imbarazzo della scelta 🙈