Ciaoo😊, noi siamo ancora un po'indecisi...volevamo fare tema mare e come Tableau mettere le spiagge più importanti della Sicilia e della Sardegna ma volevamo usare anche i girasoli come fiori e colore perché piacciono ad entrambi ..quindi non so 😂🤣
Visualizza messaggio citato
Ciao, se posso darti un parere..secondo me sarebbero perfetti gli acchiappasogni anche perché la chiave è un'apribottiglia e non mi sembra che con il tema dei sogni stia bene
Ciao!!! Noi abbiamo scelto come tema la MUSICA..forse sarà un po' scontato, ma noi amiamo la musica! Ad ogni tavolo saremo un nome di un cantante, per il tableau faremo dei 33 giri con i nomi scritti sopra, al tavolo i 45 giri piccoli, e per le partecipazioni sempre 45 giri con le nostre foto sopra! Faremo tutto noi!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Morena, per il tableau ho pensato a qualcosa di particolare rispetto al classico tableau stampato.. Ho due opzioni: o dei pacchi regalo di varie forme su cui scenderà un'etichetta o cartellino con su scritto nomi dei tavoli ecc oppure dei tronchetti in legno decorati a tema natalizio su cui mettere degli stecchini lunghi a cui vanno attaccati dei cartoncini con i nomi dei tavoli ecc..pensavo a una di queste due opzioni..tu invece? Avevi qualche idea? Di seguito ti riporto la prima opzione che ti dicevo e un'altra carina che avevo trovato sempre online..😊