- Matrimonio
- Community
Silvia

Rudiano, Brescia · Da Settembre 2017
Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e sono originaria di Monte Isola. Convivo da due anni con il mio splendido fidanzato con cui mi sposerò l'anno prossimo😍 sono... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e sono originaria di Monte Isola. Convivo da due anni con il mio splendido fidanzato con cui mi sposerò l'anno prossimo😍 sono una persona molto creativa, amo da impazzire creare le cose con le mie mani, ma anche progettare stanze e rimodernare muri e porte. Adoro immensamente leggere!!! Amo i libri e quando ne comincio uno che mi appassiona sono capace di cominciarlo e finirlo in una giornata ❤️😍 adoro farmi trasportare in un mondo diverso e immedesimarmi nei personaggi e nelle vicende. Sono una persona molto semplice, romantica fino al midollo, amo le piccole cose e rendermi utile per le persone che amo.
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze avranno luogo il 6 ottobre 2019 nella splendida location de "I due Roccoli", con una vista meravigliosa sul lago d'Iseo, dove sono nata. Il tema principale saranno i libri e le mie decorazioni saranno tutti fiori e rose fatte da me,che andranno su inviti, bomboniere, sui centrotavola e anche nel mio bouquet,alternati con fiori veri. Gli inviti verranno fatti come la pagina di un capitolo di un libro, mentre i segnaposto saranno segnalibri con una frase presa da libri che ho letto, ogni ospite avrà una frase personalizzata. Infine la mia base di entrata mentre andrò all'altare sarà "Always" cantata da un amico che suona in una cover band dei Bon Jovi. Insomma sarà un matrimonio originale e bellissimo ❤️ non vedo l'ora 😍
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze è stato perfetto e magico, l'emozione era tantissima soprattutto perché non è stato un matrimonio convenzionale e non sapevamo se i nostri invitati avrebbero...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
145
Buongiorno sposine, mancano 35 giorni al mio matrimonio abbiamo già deciso quasi tutto, l'unico dubbio è il regalo per i testimoni, ne avremo due a testa, ma non abbiamo idea di cosa regalare, l'unica...

Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Le mie foto più recenti
22Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione