Ardore, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2616 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2616 giorni fa
Buongiorno ragazze! Abbiamo uno spazio di 1 mt circa, vicino alla porta, dove mi piacerebbe mettere un mobiletto da ingresso, giusto per posarci tipo le chiavi, la borsa..insomma uno spazio d’appoggio, per evitare di continuare a posare tutto sul...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2616 giorni fa
Abbiamo da poco scelto i cantici x il nostro giorno... Vi lascio i titoli... e voi li avete già scelti? pace A tutte voi * insieme a te * sulle acque * mirar la tua bellezza * più che vincitori
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2616 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2618 giorni fa
Ciao sposine, avete già scelto l acconciatura??? A me piacerebbe questa! Che ne pensate? Odio i capelli tutti raccolti perché mi stanno malissimo😔
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2663 giorni fa
2688 giorni fa
Ciao a tutte.. nn so ancora che colore scegliere x il tema del matrimonio.. come vedete il bianco e blu? Avete qualche idea?
2691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2691 giorni fa
Ciao a tutte, vi allego 4 foto e 3 caratteri possibili per le partecipazioni. Vi anticipo che nessuna delle 3 mi fa impazzire, ma sono incluse nel prezzo delle bomboniere e quindi abbiamo deciso di approfittarne. Secondo voi quale tra queste dovremmo...
Fotografi garanzie ANFM