Sondrio, Sondrio · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3010 giorni faDomani a 5+3 ho la prima Eco, anche se penso che sia troppo presto... ma è stata la gine a decidere quando fissarmela. ho un po' d'ansia... fino a sabato sentivo i dolori da mesturazioni ora solo qualche indolenzimento in zona utero ma niente di...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze, sabato mattina a -3 dal ciclo ho provato a fare un clearblue digitale ed è uscito "Incinta 1-2" tutto bellissimo ed emozionante! la sera ho i crampetti all'ovaio sinistro e ogni tanto qualche giramento di testa ma il sintomo principale...
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze ho un consiglio da chiedervi , stasera ho provato a fare un clear blue digital di ovulazione al 14 po. risulta la faccina vuota ma poi togliendo lo stick ho notato 2 lineette identiche. Ma funzionano come i canadesi ? Vi allego la foto !
Ho creato un post
3021 giorni faL'ultimo ciclo è avvenuto il 24 dicembre e in teoria avendo un ciclo di 30 gg (non) le aspetto per il 23/24 gennaio. oggi ho notato sulla carta igenica una perdita strana un colore mai visto... rosato. di solito le perdite prima delle mesturazioni le...
Fotografi garanzie ANFM