Sondrio, Sondrio · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Ciao mamme e future mamme , m spiego ... ho sentito dire che il girello è sconsigliato dai dottori e che sono contro , xke dicono k i bambini nel girello acquistano assai sicurezza e poi quando si...
Ragazze, oggi Isabel compie 10 mesi e finora non è spuntato neanche un dentino, tant'è che io non mi fido a darle cibo solido, frullo tutto, a parte la pastina tempestina della Mellin. Sarà normale? I...
Chiedo soprattutto alle già mamme che hanno avuto un parto cesareo programmato, vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Io oggi ho programmato il cesareo per il 29 o il 30 luglio, ho sperato fino...
Ciao spose, non so se vi è capitato che qualcuno vi abbia detto che siete troppo grandi o troppo piccole per sposarvi. Io ho 21 anni, dovevo sposarmi a maggio ma sposerò ad ottobre che avrò appena 22...
Ciao ragazze piccolo sfogo Al mio addio non voglio bambini e stato detto chiaramente a tutte,ma ovviamente una ragazza si e offesa e presa sul personale Ma mi chiedo non dovrebbe essere normale che i...
Salve a tutte ragazze saremo dovuti partire per il viaggio di nozze il 27 aprile con destinazione Repubblica Dominicana, purtroppo non ci è stato possibile dato la situazione covid. Avevo prenotato il...
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27...
Ragazze ho saputo che lunedì forse avrò il cesareo... sono un po’ in pensiero. Mi dite come funzionerà...Avrò anestesia totale? Sentirò qualcosa durante l’operazione? E invece quanto è doloroso il...
Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di un mese e mezzo e vorrei confrontarmi con voi sul tema del dolore in allattamento, perché i medici mi dicono che è normale e mi devo abituare e passerà. Da...
Avevo scritto già un topic ne faccio un altro. Sara quasi un mese che il piccolino ha tanti brufoletti viso collo e testa, e stamattina ho trovato dietro la testa una macchia tipo screpolato bianco....
Ciao ragazze ecco il dilemma...tra un po finisce la maternità, e dovrei ritornare a lavoro..Ma cm si fa? La piccola ha solo 3 mesi...voi a chi la lasciate?cm fate? La allatto io, e nn vorrei dare...
Ciao a tutti, scrivo perché cosi mi sfogo un po. Il 10 febbraio dopo 5 gioemi di ritardo ho fatto un test di gravidanza trovando positivo. Siamo stati super felici pensando anche che era la prima...
Ciao ragazze, finalmente io e mio marito ci eravamo decisi ad aprire il cantiere. Però dopo un paio di tentativi ho deciso di stoppare già la ricerca. Viviamo in provincia di Milano, e ho paura del...
Ciao ragazze, allora cercherò di essere riassuntiva per quanto possibile. Allora mio marito é saltato fuori con una bomba delle sue. L'ennesima. Premetto che (per farvi capire anche la mia situazione...
Future mamme e già mamme...sto dando di matto...e tutta la colpa è mia perché non riesco un attimo a stare serena e anche del mio ginecologo super fissato con la beta🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Considerando che parto...
Ciao! Qualcuna di voi ha esperienze con uno dei due prodotti? In particolare mi chiedo se il Cybex valga davvero il prezzo di acquisto e quali sono le ragioni per cui dovrei spendere quasi il doppio...
Ciao mamme!! Sono in confusione con la scelta del test del DNA FETALE, premetto che la scelta non si basa sul costo, e mi stavo orientando o sul penatal safe Karyo o quello di Bioscence (g-test o più...
Ed eccomi qua...1000 test canadesi positivi,uno di gravidanza classico fatto ieri sera positivo...stamattina per avere presto la risposta e non aspettare le ore del prelievo faccio il dosaggio della...
Ciao a tutte mamme, Il mio bimbo ha compiuto 9 mesi la settimana scorsa ed è già da un mese a questa parte che non beve più volentieri il latte, metre la pappa la fa volentieri. Su 240 ml a sento me...
Buongiorno mamme, non voglio creare allarmismo, ho bisogno di un piccolo consiglio, mia figlia ha quasi 2 mesi, circa 3 settimane fa, ho prenotato uno shooting fotografico in uno studio di Milano,...
Ciao mammine , Oggi vi chiedo delle info e consigli ☺️ Paolo ha fatto da poco 8 mesi, e non ha ancora un dentino . Lui dorme tantissimo , e la mattina quando si sveglia gli faccio 240 ml di latte. Poi...
Quando uscite e arriva la ora di pranzo o cena e vi trovate ad esempio al centro commerciale...come vi organizzate per preparare la pappa ai vostri bimbi più grandicelli? Che vi portate dietro?
Sono le sette e siamo svegli dalle cinque....anche i vostri figli si svegliano e non si riaddormentano ..se non dopo ore...?adesso geremia ha sonno e si sveglierà alle 11-12... Cioè andiamo avanti...
Buongiorno ragazze, la mia bimba sabato compirà due mesi. Io do solo latte artificiale e da poco meno di una settimana che non riesce a fare la cacca da sola (ovvero da giovedì scorso l ha fatta solo...
Ragazze buongiorno. L'altro ieri mia figlia ha avuto la prima dose del vaccino antirotavirus. Ho notato che ieri era un po nervisetta ma la cosa che mi sta un po preoccupando è che stamattina mi ha...
Ciao mamme! Come da titolo, sto cercando pareri sull'utilizzo del box, non so se può essere utile o meno! La mia bimba ha quasi 5 mesi 😊 mi chiedevo inoltre se esiste qualche prodotto che possa essere...
Mamme mi raccontate come passate le vostre giornate con i vostri figli che più o meno sono vicino all anno di età? Noi passiamo il tempo a giocare con i suoi giochini sul tappetino ma lui vuole stare...
Ciao mamme, tra pochissimi giorni la mia Isabel farà 4 mesi e la pediatra mi ha proposto di iniziare con gli omogeneizzati di frutta, ma a me sembra troppo precoce e non so se aspettare un altro po'🙄...
Salve io mi sposo il 25 aprile 2020 È ieri ho scoperto d essere rimasta incinta, bellissimo lo aspettavo da tempo e ora è arrivato a sorpresa a 93 gg dalle nozze,però ora dovrò disdire il viaggio d...
Buonasera ragazze, come da titolo potete capire mia figlia ha il raffreddore. Siamo già andate da un pediatra privato (la nostra non rispondeva) che ci aveva prescritto una cura abbastanza pesante:...
Buongiorno ragazze, al momento sono a 10+3 e, pregando che vada tutto bene, avrei la dpp il 09/08. Siccome entrerò in maternità circa ad inizio luglio volevamo piazzarci una settimana al mare....
Ciao a tutte ragazze! Visto che sono a riposo forzato, cerco di ingannare un po' il tempo 😂 succede solo a me o improvvisamente tutti intorno sono laureati in ginecologia e ostetricia? Da quando ho...
Fotografi garanzie ANFM