Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Bimba di quasi 2 mesi , in giro

gggg, il 7 Febbraio 2020 alle 09:01 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno mamme, non voglio creare allarmismo, ho bisogno di un piccolo consiglio, mia figlia ha quasi 2 mesi, circa 3 settimane fa, ho prenotato uno shooting fotografico in uno studio di Milano, vicino alla Chinatown, il fotografo però è di origini asiatiche (precisamente cinese), io non ho problemi ad andarci, e infatti ci andrò.

I miei genitori però non sono d'accordo, ed è da una settimana che ogni santo giorno mi dicono di non andarci, che è pericoloso ecc..come faccio a farli smettere? Mi sembra esagerato o no? Dopotutto in Italia per il momento è tranquillo

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Febbraio 2020 alle 19:25
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è andata?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ci sono andata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, anche io sono di origine calabrese ma non vado in Calabria da 10 anni, magari il fotografo non vede la Cina da una vita 😂😂 sinceramente non mi preoccuperei! 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente . Misure profilattiche e allarmismo non sono lo stesso
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrei senza problemi.. trovo questa cosa molto assurda... come le persone che non stanno andando più nei ristoranti cinesi per questo motivo.. alla fine anche da un italiano non potresti avere la certezza che non sia stato in Cina di recente.. lavorando con il pubblico presumo che si sia accertato di stare bene... alla fine la figlia è tua e decidi tu quello che ti senti di fare è quello che ti fa stare tranquilla:..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente eviterei, potrebbe essere stato a contatto con persone appena arrivate dalla Cina. Lo so che potrebbe trattarsi di puro allarmismo ma secondo me meglio evitare certe situazioni, se le foto le fai tra un paio di mesi non cambia nulla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, se fosse stato a contatto recentemente con il suo paese o con qualche parente proveniente da lì, proprio perché lavora a contatto col pubblico, se è una persona seria che tiene al suo lavoro, dovrebbe essersi spontaneamente recato dal suo medico quantomeno per informarsi su eventuali provvedimenti da prendere. Viceversa a mio parere è solo infondato pregiudizio e andrebbe evitato.
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh eviterei anche io, più che altro che non sai se questa persona è stata di recente in cina per il capodanno o è a contatto con parenti che lo sono stati. aspetta un mesetto e riprenota dallo stesso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione