Sondrio, Sondrio · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Mamme di Milano ho bisogno di voi! conoscete fotografi bravi a Milano che fanno fotografie natalizie e calendari da regalare a Natale ?
Ragazze , praticamente l'ultimo ciclo l'ho avuto il 27/09 ... ho avuto le perdite solite che ho in ovulazione l'11 e 12 ottobre e il 14 ho avuto un rapporto non potetto con mio marito che ha avuto la...
Ragazze volevo aggiornarvi sulla mia situazione e raccontarvi la mia esperienza, dato che quando cercavo io non trovavo nulla come molte sapranno a 7+5 ho scoperto che l'embrione cresceva poco, la...
Buongiorno Ragazze, Vorrei i vostri pareri e le vostre esperienze sulla questione vaccini, sono entrata nel 7^ mese e ieri andando dal medico per farmi prescrivere i soliti esami del sangue del mese...
Voi come li descrivereste? non capisco se io sento davvero il mio bimbo o è altro. ho iniziato a sentirlo settimana scorsa alla 16^ tipo bollicine,aria e non capivo se era effettivamente lui o il mio...
che bello ragazze, ieri prima eco esterna... è 5.68 cm a 11+5 settimane ed è riuscita a vedere che è un maschio all'80%.... ma in realtà si vedeva perfettamente quindi mi devo rassegnare alle partite...
Future mamme dove andrete in vacanza? farete tanti km?...io ho deciso di stare vicino vado in emilia romagna però la prima settimana sarò in abruzzo e sono un po' di km, pensavo di fare un po' di...
Ragazze, entro questa settimana devo decidere quale esame fare come test prenatale. venerdì ho fatto l'ecografia a 9+6 ed è stato pazzesco si muoveva già ed è lungo 3,2 cm. la ginecologa mi ha parlato...
Buongiorno ragazze, dopo l'As a marzo 2018 sono rimasta nuovamente incinta, sono di 6 settimane precise oggi. fatto sta che da ieri sera noto sul salvaslip delle perdite marroni... ieri sera erano...
Ragazze mi sto solo illudendo? Ne ho fatti due e sono usciti entrambi così ... il ciclo dovrebbe (non) arrivarmi sabato in teoria, oggi appena esco da lavoro vado diretta a comprare un clearblue ma so...
Ragazze direi che oggi ho raggiunto il picco , ma ho ovulato molto presto infatti me ne sono accorta dal classico dolore all’ ovaio ho fatto il test ed è uscito questo. Il problema è che L abbiamo...
Ciao ragazze forse qualcuna si ricorderà di me... torno a scrivere dopo un bel po'! il 6 marzo ho concluso un aborto interno. l'8 aprile mi è arrivato il primo ciclo e questo è stato il primo mese in...
Ragazze vi racconto la mia esperienza, bruttissima! come alcune sanno ho fatto un'eco di controllo a 7+5 e l'embrione era di 5mm però con un battito cardiaco forte e giusto, la ginecologa mi aveva già...
Ragazze oggi ho fatto L ‘ eco , purtroppo non è andata bene nel senso che si vedeva un puntino con uno sfarfallino che lei dice la fa sperare perché potrebbe essere il cuore però per essere alla 7+5 è...
Ragazze oggi sono in ansia e non riesco a pensare ad altro che stasera. in teoria devo portare gli esami del sangue fatti alla gine, poi forse mi farà un'eco di controllo... speriamo vada tutto bene! ...
Ciao ragazze voi quanto avete speso per le fedi? mi piacevano di polello con il diamantino per me e semplici per il mio fm!
Domani a 5+3 ho la prima Eco, anche se penso che sia troppo presto... ma è stata la gine a decidere quando fissarmela. ho un po' d'ansia... fino a sabato sentivo i dolori da mesturazioni ora solo...
Ciao ragazze, sabato mattina a -3 dal ciclo ho provato a fare un clearblue digitale ed è uscito "Incinta 1-2" tutto bellissimo ed emozionante! la sera ho i crampetti all'ovaio sinistro e ogni tanto...
L'ultimo ciclo è avvenuto il 24 dicembre e in teoria avendo un ciclo di 30 gg (non) le aspetto per il 23/24 gennaio. oggi ho notato sulla carta igenica una perdita strana un colore mai visto......
Ragazze ho un consiglio da chiedervi , stasera ho provato a fare un clear blue digital di ovulazione al 14 po. risulta la faccina vuota ma poi togliendo lo stick ho notato 2 lineette identiche. Ma...
Fotografi garanzie ANFM