Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leaa
Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio

Movimenti fetali

Leaa, il 31 Agosto 2018 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 14

Voi come li descrivereste? non capisco se io sento davvero il mio bimbo o è altro. ho iniziato a sentirlo settimana scorsa alla 16^ tipo bollicine,aria e non capivo se era effettivamente lui o il mio intestino. da questa settimana sentivo fino a ieri tipo onde interne ... una sensazione comunque mai provata e oggi a lavoro (in ufficio, seuta) e ieri sera (a tavola durante la cena) ho notato più volte dei veri e propri colpettini da dentro inaspettati

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Settembre 2018 alle 18:46
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiii è il tuo piccolo. pure io prima ho sentito queste cose....poi ora a 21 settimane da sdraiata sento quando si gira e poi x pochi secondi si indurisce la pancia :-)

    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi da come lo descrivi è proprio il tuo bimbo!! Io anche sentivo le stesse cose ma all'inizio ero convinta di essere solo gonfia ahahaha Smiley xd
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaha spettacolare
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vedo l'ora di sentirli ben definiti!!!

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io lo sento sulla sinistra e anche a io sono sempre in bagno, in più stando seudat 8 ore in ufficio a fine giornata sento proprio il peso sulla vescica !

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla 15a settimana ho proprio sentito delle bolle, delle farfalline, insomma non so come chiamarle 😂 i primi due calci sentiti esattamente a 19 settimane (10 giorni fa). Qualche altra volta ho sentito calcetti ma non tutti i giorni..
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sento bolle.. Io sento tipo un pesetto o qualcosa di indescrivibile che si sposta.. E quasi sempre preme sul lato sinistro... E mi stimola la pipi in una maniera paurosa ahahahaha
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio lo sento come un pesciolino 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii é lui... Io ho sempre detto "sembra di avere un pesciolino che guizza" e anche io l'ho percepito presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente da come lo descrivi sembrerebbe proprio essere il tuo bimbo ❤️ Anche io all’inizio non capivo poi più i giorni passavano e tutto è stato più chiaro e soprattutto un’emozione unica. Ho iniziato a sentire le onde interne alla 20esima settimana e alla 23 ho sentito indistintamente i veri e propri calcetti 💙💙💙 adesso alla 25 e mi sembra che il piccolo non dorma mai 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi proprio che è il tuo bimbo!Io ho iniziato direttamente a sentire colpettini decisi, non sono riuscita a percepire l'effetto 'bollicine' che molte descrivono

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere che tu riesca già a sentirlo... Poi credo che non sia per tutte uguale.. Solo tu conosci il tuo corpo e sai riconoscere le sensazioni
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per quello mi smebra strano che a 17 settimane già riesca a sentirlo! boh! eppure non saprei a che altro ricondurre queste sensazioni!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirlo a 20 settimane ed erano tipo bolle... Adesso che sono a 26 lo sento calciare e la pancia si muove... A volte ha pure il singhiozzo perché i colpetti sono molto ravvicinati e continui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione