Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Beta beta e sempre beta...

Libera, il 10 Febbraio 2020 alle 17:44 Pubblicato in Future mamme 0 58
Future mamme e già mamme...sto dando di matto...e tutta la colpa è mia perché non riesco un attimo a stare serena e anche del mio ginecologo super fissato con la beta🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Considerando che parto dal presupposto che io e la beta non sono mai andata d’accordo...al primo aborto al secondo prelievo erano cresciute ma non quadruplicate,al secondo invece erano talmente basse al 6 di ritardo che non mi sono sentita nemmeno incinta...sta volta sono più che quadruplicate in 4 giorni.
Sono partita al primo di ritardo con 217 oggi dopo 4 giorni sono 1201...cioè è normale che oggi mi ritrovi con questo valore?Io lo vedo anomalo perché me l’aspettavo intorno agli 800...la sto prendendo proprio brutta e sono solo all’inizio🤦🏻‍♀️

58 Risposte

Ultime attività da Patty, il 12 Febbraio 2020 alle 14:12
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che è molto difficile ma cerca di stare tranquilla altrimenti aspettare la visita sarà un inferno....
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi ovulato più tardi?
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa è aspettare...e non è facile 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patty io sono contro il dosaggio beta però se stamattina l’avessi ripetuto,visto che sono 2 giorni che non avverto più nulla,il seno l’unica cosa che ho avvertito non mi fa male più nemmeno a toccarlo ed è come se mi sentissi vuota,forse ora mi sentirei più serena...ma forse...😣
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho avuto 3 aborti quindi capisco l'ansia dell'inizio...però le beta nn le ho mai fatte adesso sn 29+6 e ho aspettato la prima visita a 8settimane... Appunto x nn peggiorare ulteriormente la situazione.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda io della mia bimba neanche le ho fatte le beta, ho aspettato direttamente la visita a 9 settimane. Prima di lei ho avuto un aborto con beta che crescevano alla grandissima. Comunque la crescita delle tue beta va bene, mettiti l'anima in pace e aspetta la visita, tanto nel bene o nel male non puoi fare niente! Ti mando un grande abbraccio e stai serena ❤❤❤
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 10 giorni in ritardo avevo la beta a 133,3 secondo vuoi va bene
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo fa prendere dal 14esimo pm per 12gg.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dal positivo...Progeffik 200 alla sera.Di solito nei casi di poliabortività i gine lo fanno prendere.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto felice per voi ^.^ io sto prendendo il progesterone... la gine me l ha dato per 6 mesi..
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa di diverso che ho fatto è stata di staccare per un mese,a dicembre,la ricerca...niente stick,niente pensieri,niente di niente... quando è arrivato il ciclo ci sono rimasta malissimo non so dirti perché forse perché lo vedevo un mese magico...forse perché speravo nel mio miracolo di Natale...me la sono vista brutta...così la mattina successiva al ciclo mi sono svegliata e la prima cosa che ho detto a mio marito è stata “questo mese diamo uno stop alla ricerca.ci fermiamo,ne ho bisogno.”il solo pensiero di riprovaci mi metteva un senso di angoscia...a gennaio appena è finito il ciclo,ironia della sorte ha anche ritardato di qualche giorno ma era praticamente impossibile una gravidanza perché appunto non ci avevamo nemmeno provato,sono partita alla carica...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi sempre iniziare ora... se posso chiedere.. hai fatto qualcosa di particolare questo mese...sai io sono ancora alla ricerca.... ed ho paura di iniziare a prenderla male.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero😂😂😂
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ho fissata per lunedì prossimo!🍀🍀fino ad allora cercherò di mantenere la calma
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mio marito ha esordito con”le donne quando scoprono di essere incinte sono felici,sono belle...tu ti sei intristita,incupita e sei diventata brutta”ma adesso mi sono imposta di darmi un freno...ho pregato tanto per questa gravidanza...per restare incinta...e sono rimasta incinta quando ad un certo punto una mattina a novembre,arrivato il ciclo,ho detto a mio marito “a dicembre voglio dare uno stop alla ricerca.Ci fermiamo,ne ho bisogno”a gennaio abbiamo iniziato a provarci e la settimana scorsa scopro il postivo...ora devo solo rilassarmi e mettere tutto nelle mani di Dio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 per dottor Google anche per un semplice mal di testa sei morto 😂😂 dai tranquilla! Va tutto benone 🤩😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per scoprire la trisomia 21 esiste il b test che farai più avanti ma ti prego non andare a leggere su internet. 9 mesi sono piuttosto lunghi e rischi di ammalarti!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno bene... aspetta qualche giorno e fissa visita col ginecologo.. stai serena (sono specializzanda in ginecologia!)🍀🍀
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io commetto l’errore di navigare troppo in internet su pagine mediche e di affidarmi troppo a dottor Google...l’ultima che ho letto e poi stop,mi sono fermata altrimenti rischio di andare direttamente alla neuro,è stata beta triplicate sindrome di down,trisomia 21😨😨proprio stamattina pensavo a quanto erano belli i tempi di mia nonna senza internet,senza beta...senza paranoie...molto probabilmente lei a 4+3 non sapeva nemmeno di essere incinta!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono una grande intenditrice di beta...ma penso che vadano bene!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Belle e lo so perfettamente...Per il momento non mi sono goduta nulla nemmeno il test di gravidanza...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono stata leggermente più tranquilla...ma non è affatto semplice...per ora la cosa certa è che non farò beta...lunedì ho la visita dal gine,voleva vedermi domani ma ho detto di no perché potrebbe non vedersi nulla.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze finalmente ho visto l'esito delle beta di stamane. Sono a 3996, essendo in 4 settimane credo vada bene... domani sera le porterò al medico

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Libera vanno benissimo, rilassati e smettila di fare le beta! vanno più che bene, ora stai solo tranquilla e goditi il momento!


    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai sbagliando a non goderti questo momento. Vanno benissimo....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai scherzando? Vanno benissimo le tue beta sono aumentate di 4 volte ed è un ottimo segnale
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Valentina, grazie per le tue parole! Mi sento meno "sbagliata" così. Spero sia solo servito fare le prime beta per compilare tutte le carte di avvio alla gravidanza, come le chiama il mio medico di base.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho abortito tre volte nella mia vita, solo una volta ho fatto le beta... Poi le avevo fatte post pma, in quella situazione specifica sono una vera e propria tortura psicologica e oltretutto non cambiano lo scorrere degli eventi. Non ne voglio assolutamente più sapere. Serve semplicemente infinita pazienza, forza d'animo e positività.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proviamo a pensare positivo 🍀❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma più che altro tutti sti esami, le levatacce al mattino. Non so ma in gravidanza non bisognerebbe star tranquille?Smiley laugh va bene dai, pensiamo che è tutto per una grande gioia!

    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sally è un percorso pieno d’ansie.Superata una ne sussegue un’altra...io vorrei cercare di viverla più serenamente ma non ci riesco proprio 😭
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Eleonora anche io sto trascurando un po’ mio marito...tipo mi parla ma io ho la testa su un altro pianeta e questo mi fa soffrire tanto.Spero che pian piano la mia ansia diminuirà ma per come sono partita non penso proprio 🤦🏻‍♀️Per il resto siamo nelle mani di Dio🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione