Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Beta beta e sempre beta...

Libera, il 10 Febbraio 2020 alle 17:44

Pubblicato in Future mamme 58

Future mamme e già mamme...sto dando di matto...e tutta la colpa è mia perché non riesco un attimo a stare serena e anche del mio ginecologo super fissato con la beta🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Considerando che parto dal presupposto che io e la beta non sono mai andata d’accordo...al primo aborto al secondo prelievo...
Future mamme e già mamme...sto dando di matto...e tutta la colpa è mia perché non riesco un attimo a stare serena e anche del mio ginecologo super fissato con la beta🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Considerando che parto dal presupposto che io e la beta non sono mai andata d’accordo...al primo aborto al secondo prelievo erano cresciute ma non quadruplicate,al secondo invece erano talmente basse al 6 di ritardo che non mi sono sentita nemmeno incinta...sta volta sono più che quadruplicate in 4 giorni.
Sono partita al primo di ritardo con 217 oggi dopo 4 giorni sono 1201...cioè è normale che oggi mi ritrovi con questo valore?Io lo vedo anomalo perché me l’aspettavo intorno agli 800...la sto prendendo proprio brutta e sono solo all’inizio🤦🏻‍♀️

58 Risposte

  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia Libera quanto ti capisco, le ho fatte stamattina e sto già pensando "ma perchè tutti sti esami??? a cosa serve??" io spero vada tutto bene. Fino a prima di sapere gli esami da fare ero serena, vedevo il bello della gravidanza.. Adesso mi preoccupo... ufffffff

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il raddoppio più qualcosa in più è perfetto, a me raddoppiavano ma avevo sempre qualcosa in meno del raddoppio immagina che ansia, eppure sono qui a 38 settimane, pensa che io l’ho vissuta malissimo sta gravidanza e ho persino allontanato un po’ il mio povero marito sempre paziente perché sto sempre in ansia di tutto, anche ora ho paura di non sentirlo, coaguli morire nel parto ecc... non fare il mio sbaglio sono arrivata alla fine è mi pento di non essere stata felice e ho fatto pure poche foto per paura .. non va bene così, come deve andare va, possiamo solo affidarci a Dio nessun altro può togliere le nostre paure
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo vorrei evitare l’eco domani...cioè vorrei aspettare direttamente le 6 settimane...ma questo gine è pignolo,troppo pignolo e con un’ansiosa come me non va bene...siamo incompatibili 😂😂
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prime beta erano 76.6 a 2 giorni di ritardo. La settima dopo 3595 ed ero felicissima. La settimana all eco c era solo camera e sacco. MORTA. 15 gg dopo c era un piccolino di 1.5cm💕
    In poche parole ero una settimana indietro e forse quando ho fatto le beta non ero nel ritardo ancora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda le mie prime beta erano a 90.3 nn le ho mai più ripetute.. oggi mio figlio ha 1 mese 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scelta del ginecologo deve essere anche una questione di fiducia... se tu non ti fidi di quello che ti dice visto che ti sta dicendo che non hai bisogno della eparina non subito ma ti basta la cardioaspirina allora ti conviene cambiare.... non puoi continuare a vederla così perché il suo lavoro.. Sa lui quando dartela.
    Già la cardioaspirina fa il suo effetto ed è comunque medicinale che sentirai a breve perché è fastidioso.... l'eparina non è cosa piacevole so che lascia ematomi e anche dà molto fastidio... Quindi se te la vuole dare più avanti evidentemente fino ad una certa settimana puoi anche stare senza...... Se però tu hai dubbi per l'ematologo senti un altro ginecologo perché comunque devi stare serena.
    mercoledì fare la visita sarà un po' presto Quindi o segui quello che ti ha detto lui è dosi le Beta oppure gli dici che non hai voglia di andare a visita subito ma che andrai tra 20 giorni come fanno tutte le persone e aspetterai con calma.... Dipende da te. nessuno ti impone nulla Devi solo essere serena tu. Fai le tue valutazioni... E agisci come ti senti meglio.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi cercare di essere positiva perché è vero ne risentono.. poi è normale anche avere una paranoia dietro l'altra.. io domani sarò a 15+0 e ti posso dire che si placca un ansia e ne arriva un'altra.. tipo non ho passato la toxo e ogni mese ho questa paura che mi venga, le settimane al controllo sembrano interminabili.. pensa che devo andare il 24.. e saranno passate 5 settimane dall'altra visita.. le paure sono sempre tante.. per non parlare delle nausee ancora presenti, della pressione bassa che crea la gravidanza.. ti dico solo che qualche giorno fa sono svenuta al supermercato .. per fortuna ero con mio marito che si è accorto e mi afferrato senza che sbattessi.. le paranoie ci accompagneranno sempre, ma dobbiamo cercare di essere forti e vincere noi, senza permettere che si prendano gioco di noi..
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...ieri l’ho chiamato per comunicargli il secondo valore e mi fa”mercoledì fai il terzo prelievo”al che gli ho risposto che no il terzo dosaggio non lo facevo per nulla al mondo!!E mi ha risposto che mercoledì allora dovevo fissare un appuntamento cosa che non ho ancora fatto perché rischierei di non vedere la camera...A volte un medico dovrebbe anche valutare lo stato mentale di una paziente...sopratutto una paziente che ha i suoi trascorsi.Tra l’altro sono giorni che gli chiedo,data la mia mutazione in omozigosi del mthfr,di fare l’eparina ma niente...mi dice sempre che è presto.Non sono incinta e alla visita mi fa “al prossimo positivo iniziamo con l’eparina subito” sono incinta “è troppo presto continua con la cardio...”cioè boh io non ci sto capendo nulla.E tutto questo perché la visita dall’ematologo mi è slittata per problemi all’ospedale....per il resto che Dio mi aiuti 🙏🏼e mi concedi un po’ di serenità perché ne ho tanto bisogno .
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte penso che con tutti questi miei pensieri negativi gli sto facendo solo male 😢
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non le farò più...che brutta cosa l’ansia!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io avrei preferito non dosarla proprio...purtroppo certi traumi te li porti tutti dentro però a sto punto tu gine sapendo che sono una persona ansiosa non puoi incaponirti a farmele fare perché ti ho spiegato che sto male...a volte si deve tenere in considerazione anche lo status mentale della paziente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e se puoi non farle più. sono in aumento quindi questo va bene 😘
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraaaa è normalissimo! Mi ha spiegato che possono avvicinarsi al raddoppio o anche aumentare di più... stai serena.. i piccolini ne risentono dei nostri umori💗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SMETTILA DI ESSERE COSÌ NEGATIVA.... FAI MALE A TE E ALLA CREATURA CHE È IN TE. VANNO BENISSIMO VUOL DIRE CHE VA ANCORA MEGLIO SE SONO QUADRUPLICATE! RILASSATI E ASPETTA LA VISITA E DI AL TUO GINE CHE NON VUOI PIÙ FARLE PERCHÉ NON LA STAI VIVENDO BENE . È UN DOTTORE NON PUÒ OBBLIGARTI A FARLE.
    2 aborti non significa che non avrai mai la possibilità di avere una gravidanza a buon fine. Ricordare sempre il passato nn fa bene. Nn confrontare nulla.
    Cerca di pensare meno a quello che è stato... Ai sintomi passati, in ai prelievi passati, e a tutto il passato sennò nn la viví bene...sei solo all inizio. Rilassati per favore perché leggo tanta tensione nei tuoi messaggi e devi essere positiva e affidare tutto a Dio... Tu non puoi fare nulla fai fare a Lui. Goditi il momento... 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono un valore soggettivo, l'importante é che la curva sia in crescita e in questo caso lo é quindi stai tranquilla e vivi serena. Io le evito appositamente per evitare queste ansie inutili.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale che dopo quello che hai passato stai così ma cerca di stare serena, ovviamente sono che non è facile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai tranquilla, è tutto ok, ora con questo valore potresti iniziare a vedere la camera gestazionale e entro l'8° settimana il tuo embrioncino ❤️ sii fiduciosa 😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crys vedo anomalo il triplicate al posto del raddoppiare in 4 gg...ne ho lette talmente tante in questi giorni che non so più cosa è giusto e cosa è sbagliato...poi in famiglia abbiamo avuto un caso di uovo chiaro con beta alle stelle e per questo non trovo pace...certo le mie alle stelle non sono però mi preoccupo lo stesso
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivitela serena.. Invece a me dicevano che con i valori troppo alti in così poco tempo potevano essere 2gemelli😁e invece la mia Emma era una😊tu cerca di pensare ad altro 😘
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so...infatti temevo che non sarebbero nemmeno cresciute invece...me le trovo triplicate in 3 giorni😂😂
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti mi rendo conto che sto passando da un’ansia all’altra...giovedì temevo che erano troppo basse per il primo di ritardo...oggi le trovo troppo altre per il 4 o meglio le vedo triplicate invece che normalmente raddoppiate in 4 giorni e poi su internet ne sto leggendo di cotte e di crude:mola vescicolare,problemi cromosomici con beta così triplicate...da una settimana dal test positivo non ho un giorno di tregua...senza calcolare che quando ho fatto la prima beta in farmacia la farmacista mi ha detto anche che era negativa...quindi sono veramente esausta...calcolando che tra l’altro sono poliabortiva sto veramente male😭😭
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono alla 5 settimana epoca gestazionale 4+2...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io capisco tutto, le paure, le ansie...ma questo valore non ha nulla che non vada 😉😉😉 ora a che settimana sei dall'ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla l'ansia non serve a nulla.. Io a 7 giorni di ritardo erano 10.000 e dopo una settimana 60.000
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preoccuperei se fossero basse, non alte.
    Vanno bene, distraiti e pensa ad altro
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che raddoppiano ogni 2 giorni fino a 1000 e dopo i 1000 ogni 3 giorni...
    Comunque non vedo che c'è di strano...
    Anch'io ricordo che tipo dovevo avere tipo 3000 edi era 3998..
    Va benissimo tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione