'Siculiana', Agrigento · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2014 giorni faCiao a tutte, il giorno delle nozze ( fra due settimane ) mi sposerò e devo ancora decidere il bouquet. Siccome ho un abito romantico e i colori del nostro matrimonio sono verde principalmente.. e il bianco, rosa.. voi che bouquet mi consigliate?? Se...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 👰
2034 giorni faQuale sará il vostro porta fedi? Oppure come lo vorreste? Foto😊
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2055 giorni faCiao ragazze 😊 Ho un problema.. non so cosa fare come bomboniera per il tema viaggio 😱😱 Per favore qualche consiglio? Vi prego aiutatemi!! grazie mille in anticipo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Serena
2066 giorni faCiaooo sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto. 🤪Non ho proprio idea del segnaposto per il mio matrimonio, il tema è l'Amore..quindi vorrei qualcosa di elegante e romantico! Se avete qualche idea da darmi vi ringrazio di cuore in anticipo! I vostri...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2068 giorni faBuonasera a tutte ragazze, sto cominciando a vedere di farmi un'idea sul tableau de mariage per il mio matrimonio, che sarà a tema "Pirati dei Caraibi". Ne ho già visti alcuni su internet, ce n'è uno che mi piace tantissimo ma la pagina Facebook a...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2072 giorni faCiao sposine che segnaposti avete fatto o pensate di fare? Postate anche foto grazie! So che dipende dal tema però vorrei qualche idea anche generale per poi adattarla al mio 😉 grazie 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2108 giorni faRagazze secondo voi ? Foto 1 o 2?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2119 giorni faSi parlava prima dei tableau... mi fate vedere i vostri che non ho ancora trovato una idea che faccia per me?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2119 giorni faCiao ragazze/i, considerando che ho speso più di quanto mi aspettassi, specialmente per fiori, foto e video, stavo pensando di evitare l’affitto di un’auto di lusso, considerato che poco mi importa. Secondo voi, se utilizzassi la mia Fiat 500 di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2190 giorni faCiao Brides 👰🏼 In questi mesi, io e fm abbiamo girato in lungo e in largo ... in diversi negozi, tipografie, cartiere... discount. Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse e che facesse capire qualcosa di più nulle nostre Nozze siccome abbiamo...