'Siculiana', Agrigento · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pino Gesuele
1714 giorni faSera a tutti... Sono un futuro sposo e vorrei idee su cosa fare come segnaposti e come regalo per i testimoni... Grz mille a chi mi suggerisce idee
Ho caricato una foto nel post di Martina
1714 giorni faSembrava un'impresa impossibile invece anche la piccola di casa,la nostra nipotina che ci porterà le fedi in chiesa ha trovato l'abito dei suoi sogni..credetemi io che sono la sposa ci ho messo molto meno..😂😂😂...inutile dire che il nastro in vita...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1744 giorni faAppena tornata da un viaggio di nozze meraviglioso in crociera ai Caraibi ! Vorrei ricominciare tutto a partire dal matrimonio 🤣
Ho caricato una foto nel post di Andreea
1884 giorni faCiao ragazze! Quale è la vostra foto preferita del giorno del vostro matrimonio in cui siete da sole? Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1884 giorni faMogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
1915 giorni faIl nostro giorno magico è passato 💕 È stata una favola ! Vi metto qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
1962 giorni faCiao spose! Questo weekend abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato! Serata a Milano marittima e giornata a mirabilandia! Super sorpresa delle mie amiche! E voi cosa avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
1966 giorni faRagazze buonasera....sono curiosa di sapere il vostro anello di fidanzamento e come vi ha chiesto di sposarlo...un bacio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1967 giorni faCiao sposine.. mi fareste vedere il vostro manicure del giorno del matrimonio? Oggi vado a fare una prova e vorrei avere delle idee molto chiare per non trovarmi impreparata! E se avete qualche consiglio da darmi ben venga!
1979 giorni faRagazze quale vi sembra più adatto?
2005 giorni faE a -78 ho preso le scarpe !!!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2013 giorni faMi mostrate i vostri sacchettini che avete dato ai non invitati al vs matrimonio? Sono in cerca di idee. Non ho un colore prevalente al matrimonio, soltanto il verde, ma poi ho paura sia confuso col verde promessa. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2013 giorni faBuongiorno, mi date idee per dei centrotavola, anche fai da te...? Il fioraio mi ha chiesto tantissimo per delle composizioni da tavolo😳
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2013 giorni faRagazze aiutatemi postatemi qualche foto😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2013 giorni faCiao a tutte sposine!! Per il mio matrimonio vorrei realizzare qualcosa di originale e soprattutto fatto dalle mie mani...dato che adoro il punto croce, é la mia passione, nel frattempo che cerco qualche bello schema x il cuscino portafedi, qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Betta
2014 giorni faRagazze voglio farvi una domanda 😍 il voglio FM come si è dichiarato per sposarvi? La cosidetta "proposta di matrimonio"