Milano, Milano · Da Gennaio 2018
ciao mi sposo il 2 giugno con il mio amore. ho 27 anni e lui 35. spero sia un matrimonio rimantico e spettacolare.
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze che emozione domani si rogita !!!sononemozionAta secondo me non dormirò tutta notte voi eravate emozionare cosa si prova dopo il rogito entrare nella propria casa?
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze cosa porterete come offertortOrio?
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze chi per voi metterà in libretti messa e i ventagli?in chiesa
Ho creato un post
2957 giorni faAbbiamo finito il corso sabato sera scorso... sposo il 2 giugno ora come funziona per le pubblicazioni? Domani colloquio con il don ma non ho la più pallida idea se posso prendere appuntamento con il comune sono di milano
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze ma come funzionano i libretti messa?e soprattutto quanto avete speso?
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze che canzoni utilizzerete per arrivo sposi aperitivo benvenuto entra in sala sposi taglio torta ballo sposi?
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze sono indecisa sulla acconciatura a voi quale vince di più?
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze per il matrimonio che si terrà il 2 giugno metterò l allungamento dei capelli con creatina.secondo voi quanto tempo prima posso farmele applicare?
Ho creato un post
2975 giorni faNoi al nostro parroco non abbiamo chiesto nulla se c'è un offerta oppure un tariffario fisso )so che il tariffario fisso non si potrebbe ma ormai legendo qui sono pronta a tutto. )Detto ciò voi come offerta quanto lascerete e quando la consegneretta?...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze, a me mancano 96 giorni al matrimonio non abitiamo ancora insieme mi ma ultimamente cquando saluto al mio fidanzato mi manca subito addirittura oggi quando l ' ho salutato mi veniva da piangere e senti la necessità di starci sempre...
Ho creato un post
2980 giorni faVoi cosa consigliate autoregenti si o no?il problema è che non pensavo di mettere le calze avendo comprato le scarpe spuntate davanti.. quanti dubbi
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze sembretone stupida ma non ho capito.. La differenza tra cantante e dj per il matrimonio baci
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio stavo pensando di mettere i palloncini fuori dalla chiesa con scritta oggi sposi ma mi sono accorta la scrittastiera e al contraRio vnel senso la scritta e a testa in giù dalla parte dove si gonfia e normale?...
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze come farete le unghie per il big day? E voi sposini come le avevate fatte? Io sono proprio indecisa.. Io faccio sempre la ricostruzione quindi posso scegli eredità lunghezia e forma . mettete le vostre foto grazioso bacioni a tutte le...
Ho creato un post
2996 giorni faPer voi fm e il vostro primo amore? o cmq l uomo che avete amato di piu?
Ho creato un post
2998 giorni faCiao rafazze il cugino di fm ci tegala le fedi e vuole che andiamo a provarle giustamente.. ma seperati cioe io con la moglie e lui cm il mio fm si usa cosi? io nn credo...
Fotografi garanzie ANFM