Milano, Milano · Da Gennaio 2018
ciao mi sposo il 2 giugno con il mio amore. ho 27 anni e lui 35. spero sia un matrimonio rimantico e spettacolare.
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte, solo uno scrupolo. Online leggo di coppie che prenotano la data in comune settimane prima. Ma da sito del comune di Milano leggo che per presentare la pratica, basta che si presenti uno...
Ciao ragazze a noi mancano 4 giorni ci sposiamo il 2 giugno chi come me? Come vi sentite?
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
A -30 cuscino pronto!😍😍😍 sono molto soddisfatta del lavoro..che dite?
Ciao ragazze cosa ne pensate se portano il vostro fm a uno spettacolo di burlesque?
Buongiorno a tutte 😊 vorrei chiedervi cosa ne pensate dei mobili di Mondo Convenienza. Li avete comprati?? Grazie in anticipo a tutte 😊
Grazie mille a tutte per li compagnia che mi avete fatto in questo percorso . Oggi finalmente dopo più di 2 anni di attesa con un annullamento di matrimonio dell' anno scorso per motivi di salute...
Ebbene si da oggi inizia ufficialmente il countdown!!! 30 giorni e saremo marito e moglie.... Il tempo vola e le cose da fare sono veramente tante 🙆 spero di riuscire a fare tutto mantenendo la...
Buonasera sposine! Mi sposo a fine settembre e stiamo facendo i lavori a casa. Nei prossimi giorni andremo a vedere i mobili, penso opteremo per mondo convenienza, solo che ho un po' paura che...
Ciao ragazze... cosa ne pensate di questo abito x la mia mamma? Io purtroppo non sono un’amante del rosa, non ho proprio saputo consigliarle!
A meno 38 gg ieri sono arrivati i mobili con anta graffiata e mobile graffiato maniglia non stabile specchio camera sbagliato e divano che non ci hanno detto non fosse smontabile che non passava dalla...
Questa mattina sono andata a ritirare le pubblicazioni non ho firmato nulla mi hanno dato solo un foglio dove dichiarano che sono state affisse e il mio fm era giusto perché abbiamo fatto il cambio di...
Buon pomeriggio sposine, l'altra sera sono andata a definire il menù, il prezzo lo avevamo già stabilito, però al momento della scelta ecco che sento cos'è che altre persone Nn mi hanno mai detto, o...
Ciao ragazze sono di miano e cerco un negozio dove poter comprare le scarpe per il matrimonio. Io un paio le ho già comprare ma non mi convincono per nulla voi dove le avete comprate a milano senza...
Ciao ragazze Ho visto degli abitini da damigella per le mie 2 cuginette,un pignatelli e uno della harmont&blane e un altro paio dai cinesi Ora:sono tutti belli...ma il prezzo varia dai 110€ dei...
Ciao ragazze che canzone mettere nella ingresso sposi in sala italiane non straniere grazie
Ciao ragazze, oggi vado da una make up artist! È la prima che vedo e vorrei farmi un'idea del tipo di trucco ma soprattutto dei prezzi😅 Voi quanto avete speso/spenderete? Lo so che il prezzo è...
Ciao sposine future... Oggi mi ha chiamata il comune di Milano per le pubblicazioni che dopo il 17 potrò andare a ritirare il foglio e che puomini andare o un solo sposo o addirittura un terzo. ma...
Non vedo l ora che passi ... sono veramente esausta e avvilita ... troppo stress ... e pensare che prima pensavo ma che sarà mai organizzare ... ora capisco ! Oltretutto organizzarlo a distanza ... e...
Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣
Ebbene si manca poco.. Dai.. Ad oggi mancano solo 57 giorni al mio grande giorno.. E a voi ragazze quanto manca? Si fa sentire l'ansia?
Ciao sposine.. Come imbelliretè voi le bolle di sapone? mettete le vostre foto che almeno mi faccio un idea..😊mancano due mesi e qualche giorno posso già riempire i coni porta riso?quale riso non...
Ciao ragazze ho fatto la richiesta di pubblicazioninformazioni in data 19 marzo ad oggi ancora non hanno chiamato quindi le pubblicazioni. Io sono nata e residente a Milano lui nato a Palermo...
Fotografi garanzie ANFM