Palagiano, Taranto · Da Gennaio 2018
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio... Visualizza altro
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio sogno con lui
- Sposa VIP
- 7.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze finalmente è arrivata la cornice per photobooth,pensavo di personalizzarla,mi date dei consigli?
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze oggi finalmente posso dire che mancano solo 2 mesi al mio grande gg ,sono impaziente 😍non vedo l'ora che arrivi il grande gg . E pensare che tra 2 mesi a quest,ora sarò già in sala per la celebrazione 😍😍😍
Ho creato un post
2907 giorni faChe dire è stato inaspettato specialmente perché il regalo era una busta con dei soldi 😍adoro i miei invitati
Ho creato un post
2908 giorni faBrides Buongiorno,voglio un aiutino,queste sono le scarpe per il mio grande gg ,ma vorrei tanto renderle più carine e luccicanti rispecchiando un Po i miei gusti ,avete idee o foto per illuminarmi 😍 grazie in anticipo a tutte
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno brides,svegliarsi e accorgersi che Ank il 70 è andato via e che oggi mancano 69 al big day mi rende davvero felice ,ormai manca poco 😍,e a voi quanto manca ragazze ?
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze come da titolo oggi mancano esattamente 79 gg al mio big day,Ank l'8 è andato via che ansia😣😣😣...a voi quanto manca ragazze?
Ho creato un post
2924 giorni faVi piacciono le mie unghiette fatte per la promessa al comune? Il mio vestito sarà rosa antico
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze sono molto soddisfatta i gessetti profumati fatti da me prima erano grigi,ma ora finalmente sono bianchissimi 😍 mi piacciono troppo
Ho creato un post
2929 giorni faChe dite ragazze posso farli misti i fiocchetti? Di entrambe i colori o sembra male??
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze che dire dopo tanto tempo finalmente posso dire di essere diventata una sposa vip,sono stracontenta
Ho creato un post
2930 giorni faSposine che come me sposate ad agosto come va? I giorni si avvicinano e l'ansia sale,quanto vi manca nei preparativi?
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno future sposine,chi di voi ha fatto i gratta e vinci ?vorrei farlo Ank io ,ma non saprei da dove cominciare e che premi mettere 😥mi date una mano
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze ecco gli abiti per le mie Damigelle che ne pensate?
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze e come da titolo stamattina mi sono svegliata e ho notato che anche il 9 è andato via 🤗😍😍sono davvero felice.il grande giorno si avvicina sempre più
Ho creato un post
2935 giorni faLe mie damigelle hanno preso vestiti totalmente diversi ank di colore ,io avevo detto di prenderlo fucsia ,ma.......ora non so come fare ,non li vedo bene insieme,mi date qualche consiglio
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte sposine,chi di voi sta creando da se gli accessori per il photobooth??vorrei farlo Ank io idee?
Fotografi garanzie ANFM