Palagiano, Taranto · Da Gennaio 2018
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio... Visualizza altro
Sono un inguaribile romanticona .Mi presento ho 23 anni e dopo molto tempo finalmente ho trovato l'uomo della mia vita e non vedo l'ora di coronare il mio sogno con lui
- Sposa VIP
- 7.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faÈ tutto pronto per domani....sono.davvero felice,ma un Po di malinconia c'è dato che andrò via dal mio paese ...spero che vada tutto per il meglio ❤️
Ho creato un post
2851 giorni faManca solo una settimana al big Day....finalmente il grande gg è alle porte 😍😍 .a voi quanto manca?
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze non mi sembra vero ,Ank la 2a cifra è andata via...il grande gg è davvero vicino e la mia ansia è alle stelle 😍 ..Non vedo l'ora che quel gg arrivi.E voi a quante cifre viaggiate?😜
Ho creato un post
2862 giorni faPettinatura mattina
Ho creato un post
2862 giorni faRagazze siete pronte 😎😍😍? Adesso tocca a noi 😜😜😝...come siete messe?
Ho creato un post
2863 giorni faE stasera finalmente abbiamo ritirato i nostri bellissimi anelli 😍😍😍vi piacciono?
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze Ank il 2 è andato via ,ora mancano esattamente 19 gg al matrimonio 😥😥😥😥l'ansia inizia a farsi sentire ,voi come siete messe?
Ho creato un post
2875 giorni fa❤️😍ragazze ora finalmente inizia il vero countdown.a voi quanto manca?
Ho creato un post
2883 giorni faBuonasera brides ,oggi sono stata in sala e ho notato che dove svolgero' la cerimonia sul prato era tutta al sole e parecchi invitati evitavano di sedersi per il forte caldo .chi di voi ha comprato degli ombrellini
Ho creato un post
2883 giorni faCiao ragazze come da titolo oggi sono già a 39 gg al matrimonio ,manca davvero pochissimo 😍e la mia felicità aumenta.A voi quanto manca ?
Ho creato un post
2892 giorni faSposine di agosto siete pronte?tra poco tocca a noi 😍😍e pensare che sembra ieri che mancavano 480 gg e ora me mancano solo 47😅😅😅 non mi sembra vero
Ho creato un post
2893 giorni faBonjour brides entrata nel'app e vedere che mancano solo 49 gg,ansia allo stato puro .aiutoooooo 😥😥😥😥
Ho creato un post
2894 giorni faBuonasera ragazze,sono tanto scoraggiata 😣 a 50 gg dal matrimonio non ho voglia di andare ad abitare in una casa ammobiliata che abbiamo affitato 😣sembra una casa al mare..avrei tanto voluto una casa più grande di 30 mq e con mobili scelti da me...ma...
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze buonasera,per chi porta le lenti a contatto ,quando le avete indossate prima o dopo essere truccate dall'estetista?
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze chi di voi partirà per la Grecia il 25 agosto 2018?almeno possiamo incontrarci
Ho creato un post
2897 giorni faBuon pomeriggio brides , come va? Sono un Po in ansia a 53 gg dal matrimonio non ho ancora fatto la penultima prova abito Ank per sapere come va?e se le modifiche che avevo chiesto di fare lo rendono perfetto...secondo voi è normale? È ancora presto...
Fotografi garanzie ANFM