Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2907 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Catalanotto
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
2916 giorni fa
Ragazze mi aiutate ? Dove posso comprare le converse personalizzate ??? E che prezzo hanno ?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2916 giorni fa
Qualcuna ha indossato o indosserà dei punti luce tra i capelli per il matrimonio??? Mi fate vedere i vostri?? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2921 giorni fa
Ragazze il titolo è chiaro, aiutatemi!! Fa poco bon-ton voler esplicitamente chiedere SOLO soldi sul conto corrente? E soprattutto, con che formula lo scrivereste o lo avete scritto voi? Un modo elegante per dirlo? Ho paura di risultare sfacciati!...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2922 giorni fa
Abbiamo sempre viaggiato prenotando da soli, e anche il viaggio di nozze lo faremo così: non sarà subito dopo il matrimonio ma può essere che sia rimandato per il prossimo anno.. Mi date qualche consiglio per scriverlo nella partecipazione?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2936 giorni fa
Sono in crisi... mi sono innamorata di questo portafedi trovato su Etsy, lo cercavo esattamente così, ma vado a leggere i dettagli e scopro che non spediscono in Italia ho contattato il produttore per sapere se si può risolvere in qualche modo....
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2937 giorni fa
Ciao Ragazze, mi rifiuto categoricamente di spendere oltre 300 euro per avere un po' di sottofondo musicale dato dalla riproduzione di un cd. Qualcuno sa se metto la radio devo pagarla? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2949 giorni fa
Ragazze sapreste indicarmi delle marche si abiti da cerimonia per donne oversize? Mi servono per la mia mamma
Fotografi garanzie ANFM