Paderno Dugnano, Milano · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Spose di settembre a -15 mi trovo a litigare per qualsiasi cavolata con fm? capita anche a voi ?o è capitato
Ciao ragazze ho bisogno di un po' di conforto... Sono giorni in cui io e fm stiamo ricevendo solo disdette per il nostro matrimonio, già gli invitati non erano tantissimi ma stanno diminuendo davvero...
Chi ha fatto delle partecipazioni un po' meno classiche? mi postate delle foto? grazie
Ciao neo-sposine! Ripensando a quel meraviglioso giorno ci saranno sicuramente quelle cose che, durante i preparativi, avevate detto "al mio matrimonio MAI!" e invece.. Vi dico le mie 1) L'invitata...
Sposine buongiorno....ed eccoci qui,a meno 4 ore dal grande momento!!!Non so nemmeno io come mi sento.. ansia,tramquilla,agitata...bho! Vabbe ora scappo,vado a prepararmi! Vi aggiorno
Ciao ragazze volevo sapere le pubblicazioni si fanno solo nel comune di residenza?? O anche di nascita? Quali sono le prime cose da fare??? E il corso prematrimoniale si può fare un anno prima del...
Ciao community in questo topic vi spieghiamo come scaricare file per le nozze in modo totalmente gratuito e sicuro utilizzando Dropbox Ecco tutto ciò che potrete scaricare per preparare il vostro...
Ciao ragazze... voi come vi siete organizzate? io a logica lo farei prima... ma pare che si debba fare dopo.. voi come avete fatto? quando avete portato i confetti sul posto di lavoro? prima o dopo le...
Ci siamo quasi ragazze l’8 settembre si avvicina sempre di più Chi di voi si sposerà lo stesso giorno mio?
Buongiorno ragazze!! Ho una domanda curiosa... al momento sono in vacanza in montagna e mi sono chiesta... ci sono delle location in cui festeggiare matrimonio proprio in stile montano? Penso che...
Buongiorno, ieri pomeriggio parlando con due amiche (invitate al mio matrimonio che si terrà ad ottobre), sono rimasta davvero molto male per una cosa che mi hanno raccontato su di un'altra amica in...
Ragazze ho un dubbio.. ho visto una parure di Swarovski che mi piace stra tanto.. è stato amore a prima vista.. il problema è il prezzo.. scontata costa poco più di 400 euro.. il problema è che so gia...
Mancano 8 giorni al primo settembre, ad oggi su 85 invitati, mancano ancora 30 persone per il regalo, non voglio essere cinica, superficiale, bla bla bla, però mi chiedo cosa aspettano? Abbiamo fatto...
Buongiorno qualquano conosce la percentuale dell'iva che viene aggiunta ai menù grazie mille
Ciao ragazze, mancano 17 giorni al mio matrimonio ho ancora i segnaposto da finire e da organizzare le ultime cose e non ce la faccio più mi sento veramente stanca sò che dovrei dare lo sprint finale...
Sapete dove posso trovare questo tipo di cornice???
Buongiorno a tutti!! Bè, a 24 giorni mancano ancora un paio di cosette da finire... E soprattutto il viaggio di nozze 😥 A causa del terremoto alle Gili abbiamo dovuto annullare quella parte di viaggio...
Ciao a tutti, sto cercando dei segnaposti musicali, avevo pensato a delle miniature di strumenti, su internet ho trovato questi, ma sui siti on line (wish, Amazon,ali express) non se ne trovano....
Ciao ragazze, vedo sempre più spesso che La bomboniera sta perdendo il proprio valore, io capisco che ognuno voglia spendere dove e come vuole per il matrimonio ed è giustissimo, ma come ricordo per...
Ciao spose, la mia testimone adora e colleziona tartarughe, quindi mi piacerebbe prenderle qualcosa con questo tema... magari un bracciale e una collana carini o un soprammobile da aggiungere alla sua...
Che delusione.. a meno 20 giorni piovono distette a non finire... Gente che mi aveva confermato sicuro e ora è NO sicuro!!! Di che eravamo 100 persone adesso siamo 82 persone!!! Ma non posso stare giù...
Ciao a tutte, oggi ho bisogno di un piccolo sfogo... Che riguarda la mia testimone di nozze... Premetto che siamo amiche da anni e riconosco che non è mai stata la persona più precisa del mondo, però...
Mancano 23 giorni, inizia la grande felicità nell'attesa di quel giorno .... 8 settembre
Buon giorno a tutte...domanda veloce...vorrei fare i sacchettini per il riso tipo questi...devo farne circa 150...quanto riso mi serve? Grazie a tutte
Ciao, Mi sono sposata il 2 maggio... Ma bazzico ancora nel sito... Personalmente spesso ho notato che alcune sposine hanno giudizi parecchio critichi verso chi si sposa in settimana... Del tipo :"...
Sto aspettando ancora risposta di 2 famiglie se vengono o no. Mancano 74 giorni per il matrimonio. Vorrei fare i tavoli, i tabloid. Faccio la stagione fino 30-09 e mi sposo il 26-10. Vorrei fare il...
Ciao a tutte! Domanda alle spose di Settembre 2018! Questa settimana per la prima volta in panico 😱 Purtroppo a un mese dal matrimonio dobbiamo cambiare meta a causa del terremoto in Indonesia proprio...
Ecco come sono stata conciata per il mio addio al nubilato. Organizzazione fantastica e serata stupenda. Da morire dal ridere
Buonasera ragazze, come da titolo è arrivato il tanto atteso e temuto addio al celibato di FM... non sono particolarmente preoccupata se non che avevamo dato delle direttive al testimone che non sono...
Fotografi garanzie ANFM