- Matrimonio
- Community
Maria Gerarda

Laviano, Salerno · Da Settembre 2017
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un... Visualizza altro
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un amico in comune, e fidanzati ufficialmente nel 2003. Conviviamo da 3 anni e posso dirlo: FINALMENTE CI SPOSIAMO
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia molto semplice,perché non abbiamo pretese...l'importante è divertirci e vivere a pieno ogni singolo momento!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Noleggio autobus

Bomboniere
Post a cui partecipo
178Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...

Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Simona
2217 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2217 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione