Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Addio al celibato domani... sono nera!

Sposina, il 4 Agosto 2018 alle 00:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 71
Buonasera ragazze, come da titolo è arrivato il tanto atteso e temuto addio al celibato di FM... non sono particolarmente preoccupata se non che avevamo dato delle direttive al testimone che non sono state rispettate. E lo vengo a sapere ora. La sera prima! La sintesi è che lui non voleva saperne né di localini (per rispetto mio) né di discoteche (perché lui stesso ha affermato che ha mille occasioni per andarci e avrebbe voluto fare qualcosa di diverso)...la giornata di domani prevede attività sportive di vario genere, cena in agriturismo, e fin qui ok.... e ...dopocena in una discoteca dove andavo più di 14 anni fa, che negli ultimi anni è diventata conosciuta proprio per essere un covo di broccoloni e broccoline...per non dire altro... si balla latino americano, musica dance ecc, bellissimo, ma purtroppo frequentata da gente non proprio al top delle funzioni cerebrali... e a me questa cosa non va giù! Non tanto solo perché ho il dubbio che gli abbiano organizzato cose ridicole con le ragazze "che passano" (lui stesso ha detto al testimone che non gli piace perché si sente messo in imbarazzo e sono cose viste e straviste) ma perché questa cosa non era tra le cose che lui avrebbe voluto fare! La serata voleva concluderla nei boschi con chitarra e birra... e avevamo detto che, se non si poteva fare questa cosa, avremmo avuto piacere di concludere la serata tutti assieme per locali a bere, dato che il mio desiderio sarebbe stato quello di festeggiarlo assieme e purtroppo non è stato possibile né voluto (avremmo fatto in caso due addii, uno suo, uno di tutti e due perché a me da sola non mi va)... ora vi sembra giusto? Non solo non sono stati rispettati i desideri di entrambi, ma in più la beffa di saperlo in un posto del genere...so che non faranno nulla..ma è il principio! La vedo come una mancanza di rispetto da parte del testimone!

71 Risposte

Ultime attività da ♥Futura Novia2019♥, il 5 Agosto 2018 alle 23:20
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta per te😘
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai pienamente ragione.. Mi dispiace.. Che ci vuoi fare, certa gente non pensa che a se😔
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si grazie cara! Si sono tranquilla...un po' delusa che alla fine abbiano pensato solo a sé stessi e a lui e non anche un pochino a me.. non volevo la luna.. un aperitivo/cena con qualche giochino divertente per noi e poi chi vuole proseguire andavamo a ballare assieme come ci eravamo promessi.. non so ormai se ci sarà una data disponibile perché sono tutti in ferie...diciamo che c'è stato scarso interesse da parte sia del testimone che del gruppo...e a sto punto preferisco non fare proprio più nulla...non mi interessa più..
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee!!! Ho letto adesso, l'importante è che ora sei tranquilla 😊👍
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, immagino che sarai arrabbiata, lui come la vive questa notizia all ultimo minuto? Se non ha voglia può sempre dire di no ai suoi amici e fare altro!..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, alla fine dai tutto è bene quel che finisce bene.. hanno rincasato molto tardi perché uno di loro doveva partire per e ferie e lo hanno accompagnato per prendere i mezzi...Certo avrebbero potuto accompagnarlo solo alcuni mentre altri si occupavano di riportare a casa FM.. ormai è andata...aspettiamo il matrimonio...e dico solo una cosa... non tutto il male viene per nuocere.. Grazie a questa cosa ho potuto capire con che persone ho a che fare e rivaluterò i rapporti. E aggiungo che ho potuto constatare che sono fortunata ad avere accanto un FM di un valore e un cuore grande grande, che anche in questa situazione ha pensato a me. Grazie a tutte per avermi confortato!
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Concordo... A sta ragazzal hanno fatta star male x due giorni , hanno fatto rientrare lui alle 6;30 non curandosi di lei a casa...
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ora non co pensare più😎😋😘😍
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero. Ma bisogna sempre rispettare i canoni la volontá e le abitudini del vero festeggiato e portarlo in una discoteca con conigliette ecc.. Non è rispettoso x tutti e due gli sposi. Se sai ke loro questo genere di cose non le fanno io nn mi azzardo prp. Come se a me non piacciono gli insetti e mi portano in un allevamento di api.. Io alzo i tacchi me ne vado .. Non so se ho reso.. Per di più il testimone sapeva benissimo ke era contro il volere degli sposi qll serata. È bello così? K x colpa di egoismo la ragazza non si è passata una bella serata e stata sveglia fino a stamane ad un mese dal matrimonio?!?! Io dico k non è giusto! Lascia ke poi non sono andati più. Ma cmq hanno spinto lo sposo a stare x strada fino alle 6;30 di stamattina.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,si adesso sono tranquilla che è tutto finito😂 a parte che sono andata a letto anche io alle 6.30 e mi sento una pezza... ho un mal di testa da quando mi sono alzata che non accenna a diminuire, nonostante due oki... lui fresco come una rosa!😂😂😂 abbiamo pranzato alle 16.30!
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla😘😘😘
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora capisco quello che dici... ma c'è una enorme differenza tra decidere cosa fare di sana pianta oppure se farsi organizzare una giornata escludendo però alcune attività e/o luoghi perché non piacciono o per rispetto di promesse fatte all'interno della coppia. Credo che sia sbagliato pretendere che gli sposi debbano accettare tutto a prescindere... a lui sono state date delle opzioni tra cui scegliere e ha scelto ciò che gli piaceva. Il festeggiato è lui. Non gli altri.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è, ma sarò strana io ma da quando lo sposo/sposa decide cosa fare?cioè sono i testimoni/amici o chi vuoi a decidere secondo me.
    cioe allora tanto vale nn farlo ad ti punto se io devo decidere cosa fare al mio
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco più di un mese!
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe non ha fatto sicuramente nulla di male in disco non è andato.. Quindi tranquilla. Parla con. Lui della serata ke ha passato cosi ti togli tutti i pensieri.. Tra quanto voi sposate?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono andata a letto alle 6 e quando è tornato mi ero appena addormentata... erano le 6'30..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...ci ho proprio parlato poco fa perché al risveglio ha aperto l'argomento... lui però difende il testimone che lo ha fatto scegliere.. io sono ancora arrabbiata perché mi aveva scritto che erano di ritorno e invece dopo un'ora e mezza si erano persi via a parlare con un ubriacone per strada... io nel frattempo ero a casa che pensavo fosse successo qualcosa per strada perché non leggeva il mio messaggio...che ansia ho provato!beh...È arrivato alle 6.30...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare tranquilla...
    Se il tuo FM è una persona rispettosa e tu ti fidi non vedo dove sia il problema, e se non è così da una parte non va tanto bene.
    È un uomo,non un ragazzino.
    Il mio compagno è andato 4 giorni ad Amsterdam e non mi ha nemmeno raccontato nulla di cosa ha fatto ma mi fido ciecamente. Non sono né nera e ne tantomeno preoccupata.
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu cucciola sei stata sveglia fino a che non è tornato il tuo FM?? Ho visto l' orario del topic😘
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro alla fine è andata benissimo !!! Altro che discoteca! Hai visto alla fine come c erano alternative e come le ha trovate subito nel momento in cui ti ha sentita infastidita?! Ecco secondo me il testimone non aveva buone intenzioni... Te lo dico eh.. Non ora ,o qnd vorrai,
    .. parla con il tuo fm, raccontagli qst cosa... Può essere che anche lui la penserà in modo diverso su questo tanto discusso "TESTIMONE" . che io guarderei con un altr occhio dopo ciò.. Ciao tesoro😘
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... alla fine stasera, forse dopo aver parlato con varie persone, il testimone si è fatto un esame di coscienza... e senza dire nulla a Fm gli ha proposto diverse opzioni di come proseguire la serata... e lui ha scelto di non andare a ballare ma di andare al lago😂😂😂😂 alla fine si è dovuto ricredere il testimone stesso...e tutte le persone che han dato i loro giudizi sono state zittite... adesso tra un po' dovrebbero tornare...aggiornerò anche il seguito...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse non hai capito o non sono stata chiara. Le dritte le ha date lui stesso e non io! Io ho solo detto no night club con spogliarelliste e no weekend perché la prima volta l'aereo lo vuole prendere con me perché non lo abbiamo mai preso... io non sto dicendo nulla che vanno, se non che avrei preferito un altro posto... semplicemente che lui stasera quando andrà lì rimarrà deluso!!
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono da accordo anzi nn dovevi dare nessuna dritta al testimone mica sono ragazzini di 10 anni sono uomini e vanno dove gli pare e piace proprio in questi giorni parlavo con FM e inutile dire gli ho detto CHE JN VI PIACCIONO LE DISCOTECHE E I LOCALI PER GLI ADIII AL CELIBATO a chi nn piacerebbe
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo...ne rimarrebbe basito... ma purtroppo è la sua serata... dopo passerebbe come un tentativo di controllo...
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui non è geloso di vederti la in mezzo. Fallo k ti frega😁
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si...quando si dice... non tutto il male viene per nuocere... avevo pure pensato di farmi ingaggiare e farmi buttare in mezzo alle cubiste e fargli la sorpresa!
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooo
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!!! Vi farò sapere eccome!! Comunque è affidabile per quanto riguarda di non fare cavolate... ma purtroppo non si è rivelato tale dopo questo... comunque, ho scoperto che un mio parente moooolto stretto lavora proprio lì... e farà buttare un occhio...
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è affidabile questo testimone? È suo amico? Facci sapere come va a finire..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo...che alla fine si provocano litigi solo per il gusto di vedere come va a finire...
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Quoto tutto..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio personale pensiero è che queste occasioni non sono fatte x gli sposi ma x gli altri quindi purtroppo si sa che quasi mai accontentano realmente quello che sono le ns intenzioni. Non te la prendere è lasciali stare i suoi amici avranno la loro serata e lui sarà l'ennesimo mal capitato di turno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa