Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2855 giorni faRagazze come vi sembra 450 euro per parrucco sposa con due prove e mamma sposa con una prova, piega e colore due gg prima delle nozze e la mattina delle nozze acconciatura più trucco sposa con due prove.. Per ogni altra persona che deve truccarsi 25...
Ho creato un post
2856 giorni faSono troppo giu di morale.. Avevo la prova abito fissata al 30 giugno... Oggi mi chiama l'atelier che l'abito non è ancora arrivato, stanno giustamente dando la precedenza alle spose di luglio e agosto.. Però.. Ora devo aspettare che mi chiamino...
Ho creato un post
2856 giorni faNon vedevo l'ora di tagliare questo traguardo.. Da domani il contatore scenderà a due cifre.. Speriamo volino davvero.. 😍😍😍✌
Ho creato un post
2858 giorni faDinanzi a Dio siamo promessi sposi.. È stata una bella chiacchierata, emozionante davvero.. Un paio d'ore intense.. Ora aspettiamo il 28 per la richiesta di pubblicazioni in comune.. Si vola! Vi lascio una foto di questo importante passo😍
Ho creato un post
2859 giorni faOggi l'ultima persona che doveva trovare ancora l'abito, ossia mio papà finalmente ha finito la ricerca.. Lo vedo bellissimo 😍😍😍il ricevimento è serale, è perfetto.. Finalmente la questione abiti di tutta la mia famiglia è conclusa
Ho creato un post
2860 giorni faAbbiamo appena scelto le fedi.. Classiche 4gr unoaerre.. Evvivaaa
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze, finalmente anche noi di ottobre stiamo arrivando ai tanto desiderati meno 100.. Oggi iniziano il countdown dei meno cento le spose del 1 ottobre.. Tra 4gg ci arrivo anche io.. Evvivaa ❤
Ho creato un post
2861 giorni faGiovedi prossimo andremo in comune a firmare la richiesta di pubblicazioni e.. Saremo promessi sposi! Ormai si avvicina ❤
Ho creato un post
2862 giorni faEbbene si, è arrivata anche per me la data del fatidico processetto (il23 sera).. Vi confesso che sono molto emozionata.. Lo aspetto con ansia ❤vi raccontero come è andata
Ho creato un post
2865 giorni faPensavo di non dirlo mai.. Ma tra nove gg saremo anche noi a meno 100... Ottobre si avvicina❤
Ho creato un post
2866 giorni faAnche oggi sono di consegna partecipazioni a delle amiche che sono venute apposta da un'altra regione per non farmele spedire.. Sono dei tesori! E stasera cena fuori tutte insieme❤me felice!
Ho creato un post
2867 giorni faOgni tanto dobbiamo aggiornarci 😂come state messe? Io come alcune sapranno sposo il 5ottobre e ormai siamo in dirittura d'arrivo con la burocrazia, il 23 giugno faremo il processetto e il 28 giugno firmeremo le pubblicazioni, venerdi 22 andiamo a...
Ho creato un post
2867 giorni faLo scorso pomeriggio ho consegnato la partecipazione ad un collega di studio che a breve prenderà le ferie e che rivedro a settembre.. È stata una bella emozione per me vederlo aprire la partecipazione e commuoversi per noi ❤.. E pensare che non...
Ho creato un post
2868 giorni faAnche questa è fatta! Scatoline promessa con dentro i confetti verdi per gli invitati al pranzo che faremo dopo le firme (parenti e qualche amico) contenuti nella cassettina che pazientemente mia sorella ha decorato .. Ora si vola verso il 28 giugno❤...
Ho creato un post
2870 giorni faTra due settimane esatte anche noi saremo a meno 100gg dalle nozze.. Fm me l'ha ricordato oggi e cosi ho pensato di farmi un regalo e fargli una sorpresa.. Su amazon ho preso queste due tshirt che metteremo per i rispettivi addii.. Ahahah non vedo...
Ho creato un post
2871 giorni faIl 26 giugno saremo anche noi a meno 100.. Sto pensando di organizzare una sorpresa carina per fm😍evvivaaaa!
Fotografi garanzie ANFM