Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze.. Come primo addio al nubilato mia Sorella nonché testimone e una mia amica mi hanno organizzato un weekend relax con aperitivo, piscina, spa e cena (che faremo stasera) ... Domani si riparte per tornare alla realtà ma quanto ci siamo...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte, fm è appena partito per andare a trovare i suoi (il padre purtroppo non sta bene e fm starà li 9gg) e mi è presa una nostalgia al pensiero di rivederlo tra due sabati.. Meno male che c'è mia sorella che insieme ad una mia amica mi ha...
Ho creato un post
2831 giorni faA meno 78 finalmente abbiamo concluso l'iter burocratico... Non ci resta che sposarci.. Ormai sia la curia che il santuario che le parrocchie sanno della nostra volontà di contrarre il matrimonio... Un grande peso l'abbiamo tolto.. E domani si...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze, sono molto feliceeee.. Ieri mi ha chiamato l'atelier e ho la prima prova abito nell'ultima settimana di luglio (ancora è da definire il giorno).. Domani dobbiamo ritirare i documenti in curia e portarli nelle parrocchie e giovedi scelta...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao ragazze aiutatemi perche io davvero non so cosa rispondere..da definire mi manca davvero poco e quindi mi sto occupando di fissare le prove, scegliere i lettori e le damine in chiesa ecc.. Oggi mi telefona mia cugina con la quale ho un...
Ho creato un post
2838 giorni faEccolo, un affarone su amazon.. Lo amo❤ faccio la foto al cuscino imbustato perché ho paura di sporcarlo😂
Ho creato un post
2839 giorni faIl contatore scende vertiginosamente.. Sotto i 100ormai è quasi fatta... Lunedi si va in curia e domani è in consegna il cuscino portafedi.. (Poi ve lo mostrerò).. Me felice!
Ho creato un post
2839 giorni faOggi abbiamo ritirato le pubblicazioni in chiesa ed in comune.. Il prossimo lunedi passiamo in curia e diamo il nulla osta alla chiesa in cui ci sposiamo e finalmente abbiamo finito i documenti... Evvivaaaaa! Ah, oggi meno 86😍
Ho creato un post
2842 giorni faCiao a tutte.. È da tre gg a questa parte che fm è molto misterioso😂 stamattina per puro caso ho sentito una sua telefonata (conviviamo e io stavo passando davanti la nostra camera) con un amico di famiglia dei miei.. Fm diceva "ok allora ce la fai...
Ho creato un post
2843 giorni faPresa da mille pensieri mi sono dimenticata di farvi vedere i regali che io e fm ci siamo scambiati per la nostra promessa (avvenuta giovedi 28 giugno).. Io gli ho regalato un orologio blu e lui dei punti luce in oro bianco e zirconi.. Entrambi li...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze, il solito briefing mensile 😂a che punto siete? Noi abbiamo cominciato a distribuire le partecipazioni, abbiamo fatto la promessa (dobbiamo solo ritirare al comune e passare in curia a metà mese), ho trovato parrucco (farò una prova dopo...
Ho creato un post
2845 giorni faNonostante ansie, preoccupazioni, stanchezza e problemi seri familiari stiamo andando avanti (grazie a tutte voi che ci avete incoraggiati ❤) e domani saremo esattamente a meno tre mesi dal grande giorno
Ho creato un post
2846 giorni faFinalmente un'altra cosa è stata fatta.. Spendero 250 euro per prove illimitate, colore, shampoo e piega il giorno prima delle nozze e pettinatura a casa la mattina delle nozze.. Compresa piega e pettinatura mamma e testimone (mia sorella) .. Ho...
Ho creato un post
2848 giorni faAuguri a tutte voi❤che in questo mese coronerete un bellissimo sogno.. A me e fm il 5luglio mancheranno tre mesi... Ci siamo quasi anche noi😍
Ho creato un post
2849 giorni faCiao a tutte, finora ho scritto per condividere preparativi ed attesa del mio grande giorno.. Purtroppo ora vi scrivo per un grande problema.. Giovedi 28 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio, la sera mio suocero che dallo scorso ottobre ha...
Ho creato un post
2851 giorni faÈ arrivato anche per noi il momento di diventare due promessi sposi.. Vi lascio qualche fotina.. Siamo stanchi ma felicissimi
Fotografi garanzie ANFM