Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
sono una persona testarda, precisa..
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2511 giorni faMercoledì ho ritirato le bomboniere da consegnare ai colleghi e ai conoscenti. Sono in tema con il matrimonio. Troppo contenta. Ora devo solo distribuirle🤩🤩. Sabato ritiro quelle per gli invitati.
Ho creato un post
2520 giorni faCiao a tutte, per il gran giorno vorrei mettere la veletta, chi di voi l ha usata?? Mi fate vedere le vostre foto!!! Grazie mille.
Ho creato un post
2524 giorni faAltro passo fatto!!! Fedi ritirate!!! Ora si va a festeggiare!!!
Ho creato un post
2526 giorni faCiao oggi vi stresso un po', ho fatto la prima prova cosa ne pensate??
Ho creato un post
2526 giorni faMi hanno telefonato e sono pronte le bomboniere per gli invitati!!! Prossima settimana saranno pronte quelle per i conoscenti ❤️❤️❤️❤️. Non vedo l'ora di andarle a ritirare..... 🤩🤩🤩🤩🤩🍾🍾🍾
Ho creato un post
2528 giorni faAbbiamo definito anche la tipologia di torta!! Sarà una meringata a più piani con crema pasticcera e tante gocce di cioccolato, sopra frutti di bosco. Intorno avrà dei bastoncini di meringa... E la vostra come sarà??
Ho creato un post
2531 giorni faEcco la bozza del tableau!!! Tutto in tema rosa dei venti❤️❤️❤️ così come le bomboniere per i conoscenti!! Vi piacciono??
Ho creato un post
2532 giorni faLocation c'è, Menù c'è, da stampare Fiori e addobbi comune ci sono Abito sposa, scarpe intimo ci sono Abito damigella e scarpe ci sono Abito sposo e connessi non pervenuti, verrà in mutande!! Auto c'è Luna di miele, passaporti prenotazioni varie...
Ho creato un post
2536 giorni faCiaoooo ieri siamo andati in location e abbiamo definito il menù, i fiori, ho la bozza del tableau, che adoro!!! Parlato con l animazione e il dj.... Luglio stiamo arrivando ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2560 giorni faEcco i fiori del mio bouquet, come vi sembrano??? Io li adoro
Ho creato un post
2562 giorni faIl mio abito è colorato, più precisamente blu. Ho chiesto a mia madre e a mia sorella, nonché mia testimone di non indossare nulla di blu!! Visto anche che poi faremo le foto!!! Ne è nata una piccola discussione!!! Come quella che io in casa mia non...
Ho creato un post
2568 giorni faCiao chi come me si sposa il 20 luglio?? Noi abbiamo tutto sotto controllo💪💪😳😳😵😵o quasi 😂😂
Ho creato un post
2574 giorni faCiao a meno 105 giorni mi mancano ancora 20 partecipazioni, le daremo durante le feste di Pasqua. Voi come siete messe??
Ho creato un post
2582 giorni faAvevo aperto un topic un po' di tempo fa, oggi ho contattato una nuova pasticceria che fa torte da urlo. Dopo Pasqua faremo la prova. Sarà molto probabilmente una meringata su più piani!! Non vedo l ora di provarla!!!
Ho creato un post
2583 giorni faOggi mi chiama l agenzia e mi conferma la visita per andare ad avvistare le balene ad hermanus!!! Troppo contenta con pranzo a base di pesce e poi giro nelle cantine!!! Sarà una gita privata solo noi 3❤️❤️❤️. Manca sempre meno!!! E Lunedi passaporti...
Ho creato un post
2585 giorni faCiao a tutte/i come siete messi con i preparativi??? Manca sempre meno😅
Fotografi garanzie ANFM