Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
sono una persona testarda, precisa..
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2098 giorni faE il 12 agosto partiamo tutti e 3 per il nostro meraviglioso viaggio di nozze in sudafrica e Seychelles.
Ho creato un post
2154 giorni faNiente oggi ho fatto il test ed è negativo. La nostra bimba resterà figlia unica.
Ho creato un post
2180 giorni faCiaooo finalmente siamo riusciti a sistemare le foto del viaggio di nozze e creare il nostro album. Ora lo dobbiamo solo stampare... Un lato positivo di questo periodo. E voi avete fatto l album? O avete solo stampato alcune foto?? E dove siete...
Ho creato un post
2312 giorni faOggi ho ritirato l album del matrimonio
Ho creato un post
2319 giorni faCiao vorrei andare il prossimo aprile in Madagascar, per chi c'è andata com'è il tempo?? Con quale tour operetor vi siete appoggiati?? Grazie mille
Ho creato un post
2411 giorni faCiao a tutte, volevo sapere anche voi come me portate sia la fede che il solitario. Io da quando ho messo la fede non l ho più tolta... 😁😁
Ho creato un post
2442 giorni faDomani si parte!!!! Non vediamo l ora!!!! 🦓🦁🐯🐯🏖️🏖️
Ho creato un post
2463 giorni faÈ stata una super festa. Ci siamo fermati ora. Ecco alcune foto
Ho creato un post
2465 giorni faCiao a tutte, come state?? Io sono a meno 1 e sono dall estetista....
Ho creato un post
2475 giorni faE qui mancano ancora 30 giorni, ma il mio compagno ieri sera ha voluto prenotare il Park a Malpensa... A qui l organizzazione inizia... Vi porteranno in aeroporto o ci andate voi?? Ciaoooo
Ho creato un post
2475 giorni faDirei molto bene!! Mandato in stampa tableau, menù e libretti. Arriveranno mercoledì prox. Torta confermata. Bomboniere ritirate. Oggi incontro con le wp per definire gli ultimi dettagli. E voi?? A quasi - 11 zero ansia...
Ho creato un post
2479 giorni faCiao chi partirà da Malpensa il 12 agosto x andare in sud Africa con viaggidea!!? O da altro aeroporto??
Ho creato un post
2480 giorni faAlla fina da 140 adulti, togliendo già le persone anziane saremo 92, 20 bimbi e 4 bimbi sotto i 3 anni. Ho sentito scuse veramente assurde... Pazienza... Pochi ma buoni e oggi definito la torta, mandato in stampa il libretto...
Ho creato un post
2483 giorni faVenerdì ho avuto il mio addio al nubilato... Troppo bello, eravamo noi colleghe 7 in tutto!! Troppo divertente. Sono venute a prendermi e mi hanno fatto mettere velo e fascia, poi tutte verso il ristorante per una cena tranquilla.. Ma con tanti...
Ho creato un post
2501 giorni faCiao a tutte sabato farò il primo addio al nubilato con la mia bimba, nonché suo regalo di compleanno. Ho organizzato un pomeriggio alla spa. C'è un centro a Genova che fa questi pacchetti mamma e figlia..... E poi aperitivo... Spero che le...
Ho creato un post
2503 giorni faPur avendo dato in largo anticipo le partecipazioni, sapendo che a luglio uno va in ferie.... Alcuni colleghi le hanno prenotate.... I partenti "orso" del mio compagno non si fanno sentire.... Uffi uffi.... N minimo 100. Cavolo dovrebbe essere un...
Fotografi garanzie ANFM