Bologna, Bologna · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faVi allego le foto della mia collana e orecchini per il matrimonio... Preciso che è sullo stile gotico... Non piace a tutti però a me fa impazzire
Ho creato un post
2968 giorni faAbbiamo scelto questo come porta fedi per il comune che ne pensate?!?
Ho creato un post
2994 giorni faEbbene si abbiamo scelto finalmente... io e il mio futuro marito queste bomboniere.. Che ne pensate!?!?
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze siccome per il mio matrimonio il mio abito non sarà il classico bianco... Ma un abito nero.. Volevo chiedervi... Sotto che scarpe potrei mettere sono molto confusa su questa decisione delle scarpe... Voi che dite??!?!? Aiutatemi perché...
Ho creato un post
2999 giorni faBuonasera ragazze... Sapete consigliarmi un trucco sullo stile gotico??
Ho creato un post
2999 giorni faVolevo condividere con voi un piccolo sfogo... Sono a conoscenza che mia suocera non approva molto questo matrimonio... Il bello è che non mi conosce... Perché il mio futuro marito viene da Benevento io sono di Bologna... Lei non a approvato il fatto...
Ho creato un post
2999 giorni faSono stata un po' criticata per il mio stile.. Eh vabbè ognuno la pensa e la vede come vuole .. Il motivo è che appena dico che ho scelto l'abito ed è nero.. Dicono che non va bene va bianco... Ma se a me il bianco non mi rispecchia perché dovrei...
Fotografi garanzie ANFM