Bologna, Bologna · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ragazze buongiorno....... eccomi con un altro topic "curiosone".... Stiamo per sposare l'uomo della nostra vita,e da questo si deduce il fatto di amare ogni cosa di lui...ma siamo proprio sicure di...
Le foto ancora le devo vedere ( quelle che a scattato la fotografa) ma alcune che mi hanno fatto le ho ve le allego
Ciao a tutti chi come me si è sposato il 27 maggio in comune a Bologna?!?
Una cosa stupenda... Tremavo così tanto.. Ma c'è l'abbiamo fatta
Sono quasi le 2 non ho sonno.... E alle 5 mi devo tirare in piedi aiutooo😱 ansia a mille
Non ci posso credere che sia passato il tempo con niente.... 😱😱😱 Manca pochisssimoooooo!!!! ed io?!?! Sono stra agitata
Queste sono quel poco che ho finito Ne mancano altre 15 Però mi sento soddisfatta che ne pensate?
Manca veramente pochissimo... Oggi devo confezionare tutte le bomboniere.... Devo correre scattare finire le ultime cose.... Manca poco poco... Ho paura di fare una figuraccia... Perché quando mi...
A - 9 giorni sono arrivate non vedo l'ora che arrivi il 27 😍
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Io non so la gente che cosa ha in testa.. A meno 10 giorni del matrimonio gli zii di fm mi chiamano e mi dicono che non vengono più perché hanno impegni!!! Ed invece 1 mese prima mi avevano assicurato...
Ciao ragazze , Vorrei il bouquet come in foto e mi hanno chiesto 230€ (diametro bouquet 21 cm). Vorrei sapere se secondo voi è un prezzo giusto. Grazie!!
Mi sembra ieri che il è il FM avevamo deciso di sposarci 5 mesi sono volati sembra ieri... E tra pochi giorni saremo sposati... Abbiamo avuto problemi con la sua famiglia che non voleva e non...
Finalmente via il 5 siamo a 499.. ❤️ A voi quanto manca ?
Allora ragazze il ciclo è già in ritardo di 4 giorni con oggi domani dovrebbe finire ancora non è venuto... Premetto che non uso pillola o altro Ora il dubbio è non è che sono incinta? L'altro mese è...
Sono davvero curiosa... Come vi siete conosciuti voi e il vostro fm? Ora vi dico la mia.... Noi ci siamo incrociati una volta sola (amico di un mio conoscente) poi dopo 3 mesi mi a aggiunto su...
Ok... Manca pochissimo ma sono super nervosa.. Molte tensioni.. Tra me e mia madre.. Abito ancora con i miei e il mio fm anche abitiamo qua.. Perché siamo ancora alla ricerca di una casa.. Allora.. In...
Tra poche ore mi sposo sono emozionatissimaaaaaaaaaaa 😍😍😍😭😭😭 mi auguro che vada tutto per il meglio ragaaaaaaaaa
Quanto manca? Spose di settembre come procede? Buon 1Maggio
Io oggi mi sposo e ne ho dormite 5 reggerò tutto il giorno ? Ditemi voi quante ore avete dormito così mi consolate 🤣
Fotografi garanzie ANFM