Bologna, Bologna · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Le foto ancora le devo vedere ( quelle che a scattato la fotografa) ma alcune che mi hanno fatto le ho ve le allego
Ciao a tutti chi come me si è sposato il 27 maggio in comune a Bologna?!?
Una cosa stupenda... Tremavo così tanto.. Ma c'è l'abbiamo fatta
Sono quasi le 2 non ho sonno.... E alle 5 mi devo tirare in piedi aiutooo😱 ansia a mille
Non ci posso credere che sia passato il tempo con niente.... 😱😱😱 Manca pochisssimoooooo!!!! ed io?!?! Sono stra agitata
Queste sono quel poco che ho finito Ne mancano altre 15 Però mi sento soddisfatta che ne pensate?
Manca veramente pochissimo... Oggi devo confezionare tutte le bomboniere.... Devo correre scattare finire le ultime cose.... Manca poco poco... Ho paura di fare una figuraccia... Perché quando mi...
Allora ragazze il ciclo è già in ritardo di 4 giorni con oggi domani dovrebbe finire ancora non è venuto... Premetto che non uso pillola o altro Ora il dubbio è non è che sono incinta? L'altro mese è...
A - 9 giorni sono arrivate non vedo l'ora che arrivi il 27 😍
Io non so la gente che cosa ha in testa.. A meno 10 giorni del matrimonio gli zii di fm mi chiamano e mi dicono che non vengono più perché hanno impegni!!! Ed invece 1 mese prima mi avevano assicurato...
Mi sembra ieri che il è il FM avevamo deciso di sposarci 5 mesi sono volati sembra ieri... E tra pochi giorni saremo sposati... Abbiamo avuto problemi con la sua famiglia che non voleva e non...
Sono davvero curiosa... Come vi siete conosciuti voi e il vostro fm? Ora vi dico la mia.... Noi ci siamo incrociati una volta sola (amico di un mio conoscente) poi dopo 3 mesi mi a aggiunto su...
Ok... Manca pochissimo ma sono super nervosa.. Molte tensioni.. Tra me e mia madre.. Abito ancora con i miei e il mio fm anche abitiamo qua.. Perché siamo ancora alla ricerca di una casa.. Allora.. In...
Buongiorno 😍😍🤣Manca davvero poco... 😍 - 28 Non vedo l'ora!!!! a voi quanto manca?
Ebbene si manca poco.. Dai.. Ad oggi mancano solo 57 giorni al mio grande giorno.. E a voi ragazze quanto manca? Si fa sentire l'ansia?
Allora ho I capelli che arrivano a metà spalla... Non so che acconciatura fare... Perché io volevo un semi raccolto ma ahimè non trovo niente che mi possa piacere... Avevo pensato di farmi applicare...
Vi allego le foto della mia collana e orecchini per il matrimonio... Preciso che è sullo stile gotico... Non piace a tutti però a me fa impazzire
Abbiamo scelto questo come porta fedi per il comune che ne pensate?!?
Buonasera ragazze... Sapete consigliarmi un trucco sullo stile gotico??
Ebbene si abbiamo scelto finalmente... io e il mio futuro marito queste bomboniere.. Che ne pensate!?!?
Ragazze siccome per il mio matrimonio il mio abito non sarà il classico bianco... Ma un abito nero.. Volevo chiedervi... Sotto che scarpe potrei mettere sono molto confusa su questa decisione delle...
Fotografi garanzie ANFM