Marigliano, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faSalve ragazzi qualcuno di voi sa se Villa regina a grottaminarda fa la prova menù
Ho creato un post
2909 giorni faSalve Ragazze, vorrei chiedere la benedizione del papa qualcuno sa dirmi come posso fare
Ho creato un post
2910 giorni faSalve sposine, scusate lo sfogo ho delle mie cugine che siamo cresciute insieme anche se me le hanno fatte fi tutti i colori ora ch e mi sposo tutti vogliono un ruolo una sono venuta a sapere da terzi che ci è rimasta male che non fa la testimone (...
Ho creato un post
2919 giorni faSalve sposine.... spero in un vostro aiuto il mio fidanzato dice che non vuole un tema per il matrimonio possiamo numerare i tavoli ma a me non piace allora lui mi fa pensaci tu al tema ma io non so ancora cosa scegliere quale sarà il vostro tema?
Ho creato un post
2928 giorni faAnche il corso prematrimoniale è fatto li sposo il 2019 ma ho già confermato chiesa location fioraio fotografo trovato abito e fatto corso matrimoniale forse sto correndo un po tropo voi che dite? Ma a settembre mi trasferisco a Torino quindi mi sto...
Ho creato un post
2980 giorni faSalve sposine voi con i pagetti e damigelle come vi siete regolate
Ho creato un post
2992 giorni faSalve sposine 2019 ho un dubbio quando tempo prima prenotare il viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM