Marigliano, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2565 giorni faSalve sposine, un consiglio io avrò 3 paggetti e 1 damigella qualcuno di voi ha un idea su cosa regalare?
Ho creato un post
2586 giorni faSalve sposine, ho 3 pagetti 1 diamine e 3 damigelle in che ordine dovrebbero entrare in chiesa io avevo pensato prima le damigelle poi quando loro sono si posizionano damina e pagetti d'avanti a me voi che dite?
Ho creato un post
2619 giorni faAnche la terza cifra è andata il tempo passa in fretta e l'ansia sale a voi quanto manca
Ho creato un post
2636 giorni faSalve sposine, qualcuno di voi sa dirmi se le letture del giorno della cerimonia le decide il prete oppure noi sposi.
Ho creato un post
2649 giorni faSalve ragazze, qualcuno di voi ha scelto la fede brillantino ed ha avuto problemi con il brillantino? Vorrei prendere la classica con brillantino ma ho paura che se ne posso cadere avendolo tutti i giorni sul dito.
Ho creato un post
2765 giorni faSposine dobbiamo chi di vuoi che vesteggiala promessa come fa gli inviti
Ho creato un post
2768 giorni faSalve sposine qualcuna di voi sa su che sito posso trovare gessetti profumati a forma di albero della vita per fare i segnaposto?
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze scusate io e il mio fm siano del sud e abitiamo a Torino per motivi lavorativi vorremmo fare la promessa il 5 gennaio prima di salire per le vacanze. Mi spiegare un po' come funziona devo andare sul. Comune a prenotare la data
Ho creato un post
2800 giorni faCiao sposine chi di voi maggio 2019 ha scelto come viaggio di nozze crociera dei Caraibi?
Ho creato un post
2823 giorni faSpose un consiglio io mi sposo alle 10,30 secondo voi a che ora devo far venire estetista parrucchiere e fotografo?
Ho creato un post
2824 giorni faSposine chi come me ha scelto villa regina a Grottaminarda provincia di Avellino?
Ho creato un post
2844 giorni faPrimo acquisto fatto:vestaglia, che bello anche se manca molto ma mi ha colpito in vetrina
Ho creato un post
2874 giorni faSera spose volevo un consiglio il mio fotografo mi ha detto che arriva alle 20,30 vorrebbe farmi le foto con truccatrice e parrucchiere ma la mia estetista dice che arriva alle 5 a me sembra presto io sposo alle 10,30 mi dite come posso fare?
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno sposine, vorrei un aiutino io e il mio fm abbiamo scelto come nome dei tavoli le piazze della città di Torino e Napoli dato chw siamo di Napoli ma viviamo a Torino vorrei un idea per i segnaposti.
Ho creato un post
2895 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi di deve sposare a Villa regina a grottaminarda?
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze secondo voi vorrei fare i grassetti profumati ma vorrei farli io secondo voi mi sposo 23 maggio 2019 quando dovrei iniziare a farli
Fotografi garanzie ANFM