Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
2795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2795 giorni fa
Ciao ragazze mi date qualche consiglio su che tipo di bomboniera fare non ho proprio idea voi cos avete fatto?
Ho partecipato al post di Elisa
2795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2795 giorni fa
Ciao sposine mi sposo il 4 maggio 2019 e da settembre vorrei girare per vedere qualche bomboniera . Non ho la più pallida idea di cosa fare . Voi cosa avete scelto mi fate vedere qualche foto . ?
Ho partecipato al post di Alessia
2798 giorni faCiao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Federica
2804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2804 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2806 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2806 giorni faCiao sposine! Mi piacerebbe fare un regalo al mio futuro marito sa fargli trovare la mattina stessa del matrimonio quando sarà a casa dei suoi genitori a prepararsi e io dai miei... Avete qualche idea originale da suggerirmi? Non necessariamente un...
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi una bella vestaglia? Proprio oggi sono stata da intimissimi e ne hanno due bellissime di seta..piccolo dettaglio: costano circa 100 Euro!! Ne ho vista un'altra da yamamay sui 35 Euro circa, ma non mi ha...
Ho partecipato al post di Rita
2806 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM