Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2777 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo a - 6 al mio grande giorno! Questa è la macchina che ci accompagnerà per il nostro matrimonio.. é la macchina di un nostro amico che ce la presta volentieri! In questi giorni ho solo un dubbio che mi assale: mi conviene sedermi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2792 giorni fa
Ciao ragazze mi da te qualche idea x un acconciatura semi raccolta e mossa ??Mi sposo tra 11 giorni e martedì ho la seconda prova acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2793 giorni fa
Ciao ragazze mi date qualche consiglio su che tipo di bomboniera fare non ho proprio idea voi cos avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2793 giorni fa
Ciao sposine mi sposo il 4 maggio 2019 e da settembre vorrei girare per vedere qualche bomboniera . Non ho la più pallida idea di cosa fare . Voi cosa avete scelto mi fate vedere qualche foto . ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2816 giorni fa
Ragazze che bomboniere avete scelto per il grande giorno? Vi va di condividere le foto ? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2832 giorni fa
ciao care sposine,che macchina avete scelto?colore?prezzo?Io la desidero bianca e aperta ❤
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2841 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2841 giorni fa
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
Ho caricato una foto nel post di Aicha
2841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2857 giorni fa
Ho i capelli medio lunghi, vorrei fare un semiraccolto ma la parrucchiera mi ha consigliato di mettere delle extention per un risultato migliore visto anche che il mio abito è molto scollato sulla schiena..consigli?foto di acconciature??Help!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
2865 giorni fa
ragazze ioho capelli lunghi ricci e tanti qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2866 giorni fa
Buonasera, Oggi sono andata a fare lenpeove per acconciatura e stavo pensando di mettere qualcosa tra i capelli come gioielli ma che non siano perle cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Sposaca
2872 giorni fa
Ciao ragazze!! Sono in alto mare!! Non ho nessun’idea per le bomboniere! Mi sapreste consigliare qualcosa? Anche fai da te! Grazie mille e tanti auguriiii
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2876 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM